Home » We Die Young film su Rai 4: trama, cast e trailer dell’action con Jean Claude Van Damme

We Die Young film su Rai 4: trama, cast e trailer dell’action con Jean Claude Van Damme

We Die Young film su Rai 4 con Jean Claude Van Damme

we-die-young-film

Stasera su Rai 4 andrà in onda “We Die Young” film uscito nel 2019 che ha segnato l’esordio del regista Lior Geller. Protagonista dell’action thriller, girato interamente a Washington, è Daniel interpretato dall’attore Jean Claude Van Damme noto per questo genere di film. Nei panni del ragazzino quattordicenne Lucas c’è invece Elijah Rodriguez. Seppur con una distribuzione cinematografica limitata, anche per via dell’onda pandemica, il film ha incassato 145 mila dollari. A seguire, il trailer, il cast e la trama di We Die Young.

We Die Young trama, cast e trailer

Il quattordicenne Lucas cerca di tenere il fratellino di appena dieci anni lontano dalla violenza della strada, ma quando un reduce della guerra in Afganistan si trasferisce nella casa vicino la loro, per i due ragazzini si prospetta la possibilità di seguire un giusto esempio. Finalmente Lucas può voltare le spalle alla criminalità, soprattutto se a lottare al suo fianco c’è un veterano bellico come Daniel, pronto a battersi pur di ridare una vita libera e serena ai due giovani.

We Die Young cast: Jean-Claude Van Damme (Daniel), Elijah Rodriguez (Lucas), Nicholas Sean (Johnny Miguel), David Castaneda (Rincon), Charlie MacGechan (Jester), Joana Metrass (Anna), Kerry Bennett (Brenda), Uriel Emil (Spider).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano