Home » Killer di matrimoni film di Tv8: trama completa, cast e trailer

Killer di matrimoni film di Tv8: trama completa, cast e trailer

Killer di matrimoni film di Tv8

killer-di-matrimoni-film

Nel lunedì pomeriggio di Tv8, per la serie “Ombre d’estate”, va in onda “Killer di matrimoni” film diretto da Bernard Salzmann, uscito in tv nel 2019 con il titolo di “Marriage Killer”. Il thriller parla di due coniugi, Robert e Morgan interpretati da Jason London e Barbie Castro, che decidono di frequentare un esclusivo locale trasgressivo ma si pentiranno della loro scelta. A seguire, il cast, il trailer e la trama di Killer di matrimoni.

Killer di matrimoni trama, cast e trailer

Robert e Morgan sono sposati da 20 anni. Hanno una figlia adolescente, una bella casa, molti amici e un lavoro che gli permette di vivere nel lusso. Nella loro vita perfetta, tuttavia, c’è qualcosa che non funziona come dovrebbe, la loro passione sembra essersi spenta ormai da molto tempo. Nel tentativo di rendere più piccante il loro matrimonio, la coppia decide di entrare a far parte del Secret Sins, un club per soli adulti riservato a pochi ed esclusivi membri. 

Isabelle, l’amica che li ha spinti a provare questa nuova esperienza, è però una donna di cui non ci si può fidare. Decide infatti di vendicarsi pubblicando alcuni filmati della coppia ripresa in atteggiamenti intimi durante una serata al night club. Killer di matrimoni cast: Jason London (Robert), Kristen Renton (Isabelle), Barbie Castro (Morgan), Rey Hernandez (detective Shell), Taylor Castro (Abbey), Aniela McGuinness (Anna), David Mackey (detective Barber), Jaiden Kaine (detective Erickson), Eliezer Castro (detective Marquez), Sallie Glaner (dottoressa Lin), Carole Wood (segretaria di Robert), Robert Small (Ben), Tom Hillmann (preside Brightman).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano