Home » Belle e Sebastien 2 l’avventura continua film su Rai 1: trama, cast attori, finale, dove è stato girato

Belle e Sebastien 2 l’avventura continua film su Rai 1: trama, cast attori, finale, dove è stato girato

Belle e Sebastien 2 l'avventura continua film su Rai 1

belle-e-sebastien-2-lavventura-continua

Dopo aver trasmesso il primo capitolo, Rai 1 propone stasera “Belle e Sebastien 2 l’avventura continua” film sequel del primo titolo di Nicolas Vanier. L’opera successiva è firmata dal regista Christian Duguay (noto in Italia per aver diretto alcune serie tv internazionali come “I Medici”) e si tratta del secondo dei tre film della saga ideata Cécile Aubry. Anche qui ritroviamo l’attore bambino Félix Bossuet insieme al suo inseparabile Belle, il cane da montagna dei pirenei. Le riprese si sono tenute nel 2014 presso Haute Maurienne Vanoise, valle alpina sita nel sud-est della Francia. A seguire, altre curiosità sul film. Il trailer, il cast, la trama di Belle e Sebastien 2 l’avventura continua e il finale.

Belle e Sebastien l'avventura continua trama, cast attori, trailer e finale

Belle & Sebastien 2 trama: Sebastien attende con ansia il ritorno di Angelina, in procinto di tornare a casa con tutti gli onori. Il giorno tanto atteso arriva, ma Angelina rimane vittima di un terribile incidente aereo e data per morta dalle autorità locali. Sebastien però non si rassegna all’idea di averla perduta e decide di andare a cercarla insieme al nonno e al suo inseparabile amico a quattro zampe. 

Finale: Riparato l’aereo grazie al supporto degli italiani, Pierre, Sebastien e Angelina ritornano a casa a San Martin insieme al cane Belle. Sebastien e Pierre costruiscono un rapporto sincero tra padre e figlio, mentre lo stesso Pierre capisce di essere innamorato di Angelina. Belle e Sebastien 2 cast: Félix Bossuet (Sebastien), Tchéky Karyo (Cesar), Thierry Neuvic (Pierre), Margaux Chatelier (Angelina), Urbain Cancelier (il Sindaco), Thylane Blondeau (Gabriela).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano