Home » Terra Amara anticipazioni 8-12 agosto 2022, la trama della prossima settimana

Terra Amara anticipazioni 8-12 agosto 2022, la trama della prossima settimana

Terra Amara anticipazioni 8-12 agosto 2022

terra-amara-anticipazioni-8-12-agosto-2022

Seconda settimana di agosto con “Terra Amara” la soap più vista dell’estate, una vera rivelazione del palinsesto Mediaset. Ogni giorno, infatti, la telenovela turca ambientata nel 1970 raggiunge una media del 20% di share. Qui per rivedere le puntate precedenti, a seguire le anticipazioni di Terra Amara dell’8-12 agosto 2022, la trama degli episodi 27-31 in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.30.

Terra Amara trama da lunedì 8 agosto a venerdì 12 agosto 2022

Demir riceve un documento che dimostra che il terreno a cui è interessato è di proprietà di Yilmaz. Fadik rivela a Saniye di aver visto Gulten e Sabahattin insieme. In seguito alla scomparsa del figlio di Demir, la tenuta è nel caos. Quando Yilmaz viene a conoscenza della notizia, si attiva per ritrovare il bambino. Yilmaz, ricco grazie all’adozione di Fekeli, che lo fa padrone di una industria tessile, distribuisce beni alle baracche, e si fa paladino dei braccianti contro Demir. 

Demir scopre che Yilmaz è aiutato da Fekeli. Yilmaz partecipa alla festa nel club della città di Adana e così Zuleyha scopre che è vivo. Lei vuole parlare con lui, ma Demir glielo impedisce. L’alterco tra Cengaver e Yilmaz è sulla bocca di tutti. Alla villa, molti credono che Demir abbia ferito Zuleyha. Yilmaz si reca alla tenuta Yaman, ma per strada ha un incidente.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano