Home » Sharm El Sheikh un’estate indimenticabile film su Rete 4: trama, cast e trailer

Sharm El Sheikh un’estate indimenticabile film su Rete 4: trama, cast e trailer

Sharm El Sheikh un'estate indimenticabile film su Rete 4

sharm-el-sheikh-un-estate-indimenticabile-film

Stasera su Rete 4 andrà in onda “Sharm El Sheikh un’estate indimenticabile” film diretto nel 2010 da Ugo Fabrizio Giordani. Tra i protagonisti della commedia corale estiva girata a Sharm El Sheikh troviamo Enrico Brignano, Maurizio Casagrande e Giorgio Panariello. La storia di Fabio e De Pascalis farà sicuramente sorridere il pubblico italiano, ma allo stesso tempo affronterà il tema delicato del lavoro e dell’amicizia. Di seguito altre curiosità: il trailer, il cast e la trama di Sharm El Sheikh un’estate indimenticabile.

Sharm El Sheikh un'estate indimenticabile trama, cast e trailer

Fabio Romano e De Pascalis, amici e colleghi presso un’azienda assicurativa, dovendosi contendere il mantenimento del posto di lavoro, diventano rivali accaniti: Fabio e De Pascalis, infatti, sono in ballottaggio, e uno dei due è di troppo. Decisi a non perdere il posto, la casa, lo status sociale e le rispettive consorti, i due agenti partono per Sharm el Sheikh per incontrare il loro nuovo boss, Saraceni, un imprenditore senza scrupoli e tifoso sfegatato dell’Empoli. Romano e De Pascalis, sullo sfondo di spiagge bellissime tenteranno rispettivamente di convincerlo a conservare il posto di lavoro. Alla fine sia Fabio che il suo “nemico” avranno una bella sorpresa.

Sharm El Sheikh un’estate indimenticabile cast: Giorgio Panariello (Guido Saraceni), Enrico Brignano (Fabio Romano), Maurizio Casagrande (Gennaro De Pascalis), Cecilia Dazzi (Franca Romano), Elena Russo (Sabrina), Michela Quattrociocche (Martina), Laura Torrisi (Nina), Hassani Shapi (Hassan), Fioretta Mari (nonna Camilla), Sergio Muniz (Luca), Walter Santillo (Antonio), Ludovica Bizzaglia (Giulia).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano