Home » Il sapore del successo film con Bradley Cooper su Rai Movie: trama storia vera, cast attori, trailer, come finisce

Il sapore del successo film con Bradley Cooper su Rai Movie: trama storia vera, cast attori, trailer, come finisce

Il sapore del successo film con Bradley Cooper

il-sapore-del-successo-film

Stasera su Rai Movie verrà trasmesso “Il sapore del successo” film diretto da John Wells. Il thriller scritto da Steven Knight è ambientato nel mondo della cucina stellata. In Italia abbiamo visto di recente qualcosa di simile con “La Cena Perfetta”. Qui, invece, il protagonista è Bradley Cooper che interpreta il noto chef Adam Jones ispirato alla storia vera di Gordon Ramsay. Al suo fianco, oltre a Omar Sy, Sienna Miller e Uma Thurman, troviamo anche l’attore italiano Riccardo Scamarcio nei panni di Max. L’opera con il titolo originale “Burnt” è stata girata interamente a Londra con un breve passaggio a New Orleans. Si è parlato spesso di un sequel, ma non è stato mai realizzato. A seguire, il trailer, il cast, la trama de Il sapore del successo e il finale.

Il sapore del successo trama, cast attori, trailer e finale

Lo chef Adam Jones ha distrutto la sua brillante carriera a causa della droga e del suo carattere scorbutico e presuntuoso. Ora Adam si è disintossicato e ha deciso di riscattarsi. L’occasione è un ristorante di Londra che aspira a ricevere le tre stelle Michelin, così Adam riunisce la sua vecchia squadra e insieme al gruppo cercherà di organizzare il miglior ristorante di sempre. Il passato, però, è sempre in agguato. Il film termina con un Adam diverso, sereno per il riconoscimento dell’agognata terza stella e capace, per la prima volta, di mangiare insieme ai suoi collaboratori nel pranzo di famiglia.

Il sapore del successo cast: Bradley Cooper (Adam Jones), Sienna Miller (Helen), Omar Sy (Michel), Daniel Bruhl (Tony), Riccardo Scamarcio (Max), Sam Keeley (David), Alicia Vikander (Anne Marie), Matthew Rhys (Reece), Uma Thurman (Simone), Emma Thompson (Rosshilde), Lily James (Sara), Sarah Greene (Kaitlin), Stephen Campbell Moore (Jack), Henry Goodman (Conti).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano