Home » Amici 22 quando inizia il pomeridiano su Canale 5, come partecipare ai casting della nuova edizione

Amici 22 quando inizia il pomeridiano su Canale 5, come partecipare ai casting della nuova edizione

Amici 22 quando inizia il pomeridiano su Canale 5

amici-22-quando-inizia

Ritorna a settembre il talent più seguito della televisione italiana. Lavori in corso per la troupe di Maria De Filippi che sta già preparando la ventiduesima edizione. Un lungo e intenso percorso che comincerà da autunno con la fase iniziale fino alla prossima primavera con la fase serale che proclamerà il vincitore assoluto. Dopo il trionfo di Luigi Strangis, chi arriverà sul podio? Per scoprirlo bisognerà attendere ovviamente la formazione del nuovo gruppo di allievi che sarà sostenuto dai coach Zerbi, Celentano, Cuccarini, Todaro, a eccezione di Peparini e Pettinelli fuori dal cast. Ecco quando inizia Amici 22 e come partecipare ai casting della nuova edizione.

Amici 22 inizio pomeridiano, come partecipare ai casting

Per partecipare ai casting, ancora in corso, bisognerà collegarsi su questa pagina di Witty Tv. Durante l’iscrizione, oltre ai dati anagrafici, verranno richiesti il Codice Fiscale, 1 foto in primo piano e 1 foto a figura intera, e un video recente, con la propria espressione artistica. L’aspirante allievo dovrà essere ben visibile e riconoscibile, perché il filmato è fondamentale ai fini della preselezione.

Come annunciato nell’ultimo comunicato dei palinsesti autunnali, la ventiduesima edizione del pomeridiano di Amici inizierà ufficialmente dal 19 settembre, mentre la prima puntata dello speciale della domenica verrà trasmessa a partire dal 18 settembre.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano