Home » Viola come il Mare data di inizio ufficiale, quando esce la fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman

Viola come il Mare data di inizio ufficiale, quando esce la fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman

Viola come il Mare data di inizio ufficiale

viola-come-il-mare-data

Ennesimo cambio di programmazione per la nuova fiction Mediaset prodotta da Lux Vide con Can Yaman e Francesca Chillemi, oggi in tv con diversi spot promozionali. Dopo il debutto saltato ad aprile, sembrava ormai certo l’inizio fissato per mercoledì 14 settembre. E invece, da un comunicato di PubliItalia, è stata annunciata una variazione importante che colpisce l’intero palinsesto autunnale. Con il raddoppio del GF Vip nelle serate di lunedì e giovedì e con lo spostamento di Emigratis al mercoledì sera, la serie tv traslocherà nel venerdì sera di Canale 5. Fiction Mediaset decide così di tornare nel fine settimana affrontando Carlo Conti come ai tempi d’oro di Rosy Abate La Serie. Un buon auspicio per un prodotto che promette numeri davvero importanti. Ecco la data di inizio ufficiale di Viola come il mare.

Viola come il mare quando esce su Canale 5 (cambio programmazione)

Viola lascia Parigi per Palermo, alla ricerca del padre che non ha mai conosciuto. Qui lavora nella redazione di Sicilia WebNews dove si occupa di cronaca nera. L’incontro con l’affascinante commissario Demir con cui instaura un rapporto fatto di continui battibecchi, la catapulta nelle attività investigative della polizia. 

Viola ha infatti un dono che la aiuta risolvere i casi più intricati. Lei riesce a capire la natura delle persone da segni apparentemente invisibili. Solo l’incontro con suo padre potrà fare chiarezza su questa sua curiosa capacità. Viola come il mare quando esce: da venerdì 30 settembre su Canale 5, totale 6 serate, fino al 4 novembre 2022.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano