Home » Jovanotti Beach Party Fermo 5-6 agosto 2022: scaletta, ospiti, orario e biglietti

Jovanotti Beach Party Fermo 5-6 agosto 2022: scaletta, ospiti, orario e biglietti

Jovanotti Beach Party Fermo 5-6 agosto 2022

jovanotti-beach-party-fermo

Arriva nel primo weekend di agosto il “Jova Beach Party” il grande evento musicale guidato da un unico grande protagonista: Lorenzo Jovanotti. Il cantautore italiano ha già raggiunto location come Lignano, Marina di Ravenna, Aosta, Albenga, Cerveteri e Barletta. La troupe raggiungerà venerdì 5 agosto e sabato 6 agosto la spiaggia di Lido di Fermo nelle Marche. Non mancheranno ospiti e soprattutto il grande pubblico che potrà rivedere i momenti delle giornate su Rai Play sulla pagina di “Jova Beach Play”. Di seguito, il programma con la scaletta, gli ospiti, l’orario e biglietti del Jovanotti Beach Party di Fermo del 5-6 agosto 2022.

Jova Beach Party Fermo 2022 scaletta, ospiti, orario e biglietti

I biglietti per le date di Fermo sono ancora disponibili con un prezzo minimo di 65 euro per un posto singolo fino a 99 euro (sotto il palco) e 345 euro con Terrazza Intel che include tra i tanti vantaggi anche 1 pass auto nel parcheggio. L’evento inizierà già nel primo pomeriggio con un’anteprima del concerto vero e proprio che inizierà alle ore 20.30 presso il Lungomare Fermano, viale Piccolomini (Lido Di Fermo). Grandissimi ospiti hanno raggiunto le varie date del Jova Beach Party: Gianni Morandi (ospite fisso), Biagio Antonacci, Renato Zero, Giuliano Sangiorgi, Paola Turci e Checco Zalone. A Fermo sono stati già annunciati: Fast Animals and Love Kids, Mudimbi, Dani Faiv, Ackee Juice Rockers, Anita Kevyn e tanti altri.

La lista delle canzoni in scaletta: Sensibile all’estate, I love you baby, Una tribù che balla, Viva la libertà, L’estate addosso, Sabato, Il sole sorge di sera, Musica, Il boom, Nuova era, Safari, Ragazza magica, Baciami ancora, Le tasche piene di sassi, Tensione evolutiva, Penso positivo, Un raggio di sole, Tanto tanto tanto, Non m’annoio, L’ombelico del mondo, Gli immortali, Il più grande spettacolo dopo il big bang, Ragazzo fortunato, A te, Ti porto via con me.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano