Home » Delitto al matrimonio film di Tv8: trama, cast, finale e trailer

Delitto al matrimonio film di Tv8: trama, cast, finale e trailer

Delitto al matrimonio film di Tv8

delitto-al-matrimonio-film

Nell’ultimo pomeriggio settimanale di “Ombre d’estate” firmato da Tv8, andrà in onda “Delitto al matrimonio” film diretto da Tom Shell, prodotto nel 2021 da Mar Vista e conosciuto con il titolo “For Love or Murder”. Il thriller, girato prevalentemente in Canada, parla di Angie che accetta di aiutare il fratello a organizzare il suo matrimonio. Entrambi finiranno inconsapevolmente in un vortice di inganni. A seguire, il cast, il trailer, la trama di Delitto al matrimonio e il finale.

Delitto al matrimonio trama, cast, finale e trailer

La wedding planner Angie è sorpresa quando suo fratello, Michael, viene al funerale dei loro genitori con la sua fidanzata, Olivia. Sperando di riparare la loro relazione, Angie accetta di aiutare Michael e Olivia a pianificare il loro matrimonio. Ben presto, Angie è coinvolta nel dramma di Olivia e delle sue damigelle d’onore, una delle quali accusa Olivia di aver ucciso suo marito. Angie è convinta che Olivia cerchi solo i soldi di Michael. Incapace di convincere Michael della vera natura della sua fidanzata, Angie decide che deve ottenere le prove da sola. 

Finale: Michael ammette di aver ucciso Olivia per i soldi dell’assicurazione e adesso vuole far fuori anche Angie per ricevere tutta l’eredità. Ammette di aver ucciso tutti, anche i suoi stessi genitori. Così Angie riesce a scappare in tempo ed ammettere tutto in tribunale. Delitto al matrimonio cast: Kristen Vaganos (Angie), Benedict Mazurek (Michael), Maddison Bullock (Olivia), Heather Lynn Harris (Mia), Cody Bagshaw (Levi), Grace Montie (Brenda), Triana Browne (Morgan), Ryan Francis (Detective Hasler).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano