Una scomoda verità film di Tv8

una-scomoda-verita-film

Oggi, alle ore 14 su Tv8, andrà in onda “Una scomoda verità” film diretto da Michael Feifer, uscito in tv nel 2020 con il titolo “Secret in the Water”. Il thriller è tratto da una storia vera e parla di Laura una donna che indaga sulla morte della figlia Mia insieme a Bailey, la migliore amica della ragazza. Con il passare del tempo, sarà sconcertata dalla scoperta dell’identità del killer. Chi sarà? A seguire, il trailer, il cast, la trama di “Una scomoda verità” e il finale.

Una scomoda verità trama, cast completo, finale e trailer

Secret in the Water trama: Quando il corpo di Mia (Alexis Jayde Burnett) viene portato a riva, sua madre, Laura (Cerina Vincent), chiede aiuto alla migliore amica di Mia, Bailey (Emily Skinner), per scoprire chi ha ucciso sua figlia. Insieme, restringono i sospetti a un fidanzato segreto e a una compagna di classe che Mia ha rifiutato. Mentre indagano ulteriormente, trovano morto il fidanzato segreto di Mia insieme a un biglietto che confessa l’omicidio di Mia. Ma quando la polizia chiama Laura con nuove prove, il vero assassino potrebbe essere più vicino di quanto pensi. L’assassino di Mia è in realtà Bayley che tenterà di uccidere anche Laura.

Una scomoda verità cast: Cerina Vincent (Laura), Emily Skinner (Bailey), Alexis Jayde Burnett (Mia), Keikilani Grune (Alani), Chad Mann (Kaleo), Taylor McCumber (Gretchen), Zack Bookhart (Trent), Terry Bookhart (Suzie), Mark Medeiros (Kai), Angelica Quinn (Jewelry Clerk).


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano