Home » Help ho un dubbio programma di Rai 2 con Caterina Balivo: di cosa parla, ascolti tv, a che ora inizia

Help ho un dubbio programma di Rai 2 con Caterina Balivo: di cosa parla, ascolti tv, a che ora inizia

Help ho un dubbio programma di Rai 2

help-ho-un-dubbio-programma

Che cosa accadrebbe se fosse un pubblico di estranei a darci, attraverso un telecomando, un giudizio inappellabile e vincolante per compiere una scelta difficile ma fondamentale per la nostra vita? Questa è la presentazione di Help ho un dubbio programma di Rai 2 condotto da Caterina Balivo in seconda serata che aiuterà le persone a prendere una decisione rispetto a dubbi piccoli o grandi che riguardano la propria vita. Il primo appuntamento d’esordio ha registrato 540.000 telespettatori pari al 5,2 % di share, da considerare un buon riscontro vista l’ora e il periodo di trasmissione. Ma ecco di cosa parla Help ho un dubbio e a che ora inizia su Rai 2.

Help ho un dubbio di cosa parla e a che ora inizia su Rai 2

Protagonista un concorrente di qualsiasi età, ma anche una coppia o un gruppo di amici che esprime un dubbio sul palco davanti al pubblico che, guidato da Caterina Balivo, vota tramite un telecomando con sole due opzioni e decide per quale delle due propende. La votazione avverrà più volte durante il racconto a mano a mano che la storia del concorrente si arricchisce con ulteriori dettagli.

Il pubblico potrà cambiare opinione fino a quando Caterina Balivo decreterà il momento dell’ultima votazione. Il risultato sancisce la decisione che il concorrente dovrà rispettare. Help ho un dubbio quando inizia su Rai 2: da giovedì 4 agosto, martedì 9, giovedì 11. Ultime puntate da martedì 16 agosto al 6 settembre. 

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano