Home » Giù le mani dalle nostre figlie film su Canale 5 con John Cena: trama, cast e trailer

Giù le mani dalle nostre figlie film su Canale 5 con John Cena: trama, cast e trailer

Giù le mani dalle nostre figlie film con John Cena su Canale 5

giu-le-mani-dalle-nostre-figlie-film

Stasera in prima tv su Canale 5 andrà in onda “Giù le mani dalle nostre figlie” film che ha segnato il debutto della sceneggiatrice Kay Cannon. La commedia, conosciuta con il titolo “Blockers”, tratta la delicata tematica del sesso, rivisitata in chiave ironica, all’interno delle famiglie. I protagonisti sono Lisa e Mitchell interpretati rispettivamente da Leslie Mann e John Cena star del wrestling WWE. La pellicola girata ad Atlanta è stata presentata in anteprima al South by Southwest ed è uscita in Italia nel 2018. In tutto il mondo ha incassato ben 94 milioni di dollari, più della metà nel paese di produzione (Stati Uniti e Canada). A seguire, il cast, il trailer e la trama di Giù le mani dalle nostre figlie.

Giù le mani dalle nostre figlie trama, cast e trailer

Tre liceali cominciano l’anno scolastico con una convinzione: perdere la verginità entro la fine dell’ultimo semestre. Eppure, tramutare gli intenti in fatti diventa, tra un imprevisto e una casualità, missione piuttosto ardua finché resta loro una sola occasione per portare a compimento l’obiettivo: la notte del ballo di fine anno. Ma i genitori, scoperto il piano, faranno di tutto per impedire alle tre giovani di ultimarlo.

Giù le mani dalle nostre figlie: Leslie Mann (Lisa), John Cena (Mitchell), Ike Barinholtz (Hunter), Kathryn Newton (Julie), Geraldine Viswanathan (Kayla), Gideon Adlon (Sam), Graham Phillips (Austin), Miles Robbins (Connor), Ramona Young (Angelica), Sarayu Blue (Marcie), Jimmy Bellinger (Chad), June Diane Raphael (Brenda), Jake Picking (Kyler), Hannibal Buress (Frank), Colton Dunn (Rudy), Gary Cole (Ron), Gina Gershon (Cathy).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano