Home » Don Matteo 12 nona puntata trama “Non desiderare la donna d’altri”, replica 4 agosto su Rai 1

Don Matteo 12 nona puntata trama “Non desiderare la donna d’altri”, replica 4 agosto su Rai 1

Don Matteo 12 nona puntata, replica 4 agosto su Rai 1

don-matteo-12-nona-puntata

Mentre nei caldi pomeriggi estivi vanno avanti le ultime repliche con la nona stagione, stasera torna in prima serata su Rai 1 “Don Matteo 12” con l’episodio 9 “Non desiderare la donna d’altri”. Il penultimo appuntamento, trasmesso a marzo 2020, ottenne 6,6 milioni di telespettatori pari al 25,2% di share. A seguire, la trama della nona puntata di Don Matteo 12 in replica il 4 agosto 2022 su Rai 1.

Don Matteo 12 trama episodio 9 "Non desiderare la donna d'altri"

Don Matteo salva dalle fiamme una ragazza vittima di un tentato femminicidio. Nel frattempo, Nino viene colpito da un raro e curioso disturbo: non sente più le voci maschili, ma solo quelle femminili! E questo innesca una serie di equivoci che coinvolgeranno Anna, il PM e il cane Patatino. La situazione degenera quando Cecchini si convince che a Marco restino solo pochi mesi di vita. Il referto medico riguarda in realtà il cane Patatino, ma Marco ne approfitta per riavvicinarsi ad Anna con la forte gelosia di Sergio. Marco infatti bacia Anna, ma lei lo confessa subito a Sergio che apprezza la sincerità della sua nuova fiamma. 

Alla fine, Anna scopre che il consulto riguarda il cane e non Marco e così il rapporto tra i due si incrina ancora di più. Intanto Jordi affronta un provino in una prestigiosa scuola di ballo a Roma, mentre tra lui e Sofia sembra tutto finito, il segreto della ragazza, ora venuto allo scoperto potrebbe separarli per sempre. Curiosità: Anna e Cecchini guardano in tv una puntata de L’Eredità, il game show condotto da Flavio Insinna che nella fiction ha interpretato il capitano Anceschi.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano