Home » Giovani ricchi e pericolosi film di Tv8: trama, cast, finale e trailer

Giovani ricchi e pericolosi film di Tv8: trama, cast, finale e trailer

Giovani ricchi e pericolosi film di Tv8

giovani-ricchi-e-pericolosi-film

Oggi pomeriggio su Tv8 andrà in onda Giovani ricchi e pericolosi film diretto da Danny Buday, uscito nel 20220 sul canale Lifetime tv con il titolo “Crazy, Rich and Deadly” o “Secret in the Mansion”. Il thriller parla di Brandi, interpretata da Renae Anderson, che scoprirà un segreto indicibile dietro la ricchezza di famiglia del suo fidanzato Aaron impersonato dall’attore Taylor Napier. Tra gli attori protagonisti troviamo anche Jon Briddell che abbiamo già visto in “Una cheerleader quasi perfetta”. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Giovani, ricchi e pericolosi e il finale.

Giovani, ricchi e pericolosi trama, cast, trailer e finale

Quando Brandi arriva nella tenuta di famiglia del suo ragazzo, è sorpresa di scoprire che suo padre è uno degli uomini più ricchi del paese. Tuttavia, mentre Brandi si innamora sempre più, inizia a sospettare che la famiglia stia nascondendo un oscuro segreto. Brandi si intrufola in casa per rubare l’elenco delle donne vittime. I genitori di Aaron cercano di fermarla e non sono interessati a perdere l’azienda di famiglia. Fiona punta una pistola contro Brandi e ha intenzione di ucciderla. Aaron non sa nulla, mentre Brandi li chiama pazzi e ricchi. La donna fugge, ma ha ancora il desiderio di rivedere Aaron.

Giovani ricchi e pericolosi cast: Renae Anderson (Denise), Jon Briddell (Reid), Alanna Foley (Susie), Rose Han (Vivian), James Hyde (Leonard), Lilly Ivring (paramedico), Tiffany Rae Jones (poliziotto), Taylor Napier (Aaron), Houston Rhines (Owen), Caryn Richman (Fiona), Gina Vitori (Jackie), Natasha Wilson (Brandi).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano