Home » Bellezza letale film di Tv8: trama, cast e trailer

Bellezza letale film di Tv8: trama, cast e trailer

Bellezza letale film di Tv8

bellezza-letale-film

Oggi pomeriggio, alle ore 14 su Tv8, va in onda “Bellezza letale” film del 2018 diretto da Craig Goldsmith, conosciuto anche con il titolo “Lethal Beauty” o “Good Deed”. Al centro della storia troviamo Aya, interpretata da Haley Webb, che accoglie nella sua casa e nella sua vita Taryn (Haley Pullos), una ragazza scioccata dalla rottura con il fidanzato. Ma l’ospite, a quanto pare, ha intenzioni maligne. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Bellezza letale.

Bellezza letale trama, cast e trailer

Good Deed – Lethal Beauty trama: La proprietaria della spa Aya si imbatte accidentalmente in una sconvolta Taryn, che si scopre essere sua sorella. Quando Aya scopre che Taryn è stata scaricata proprio dal ragazzo con cui si è appena trasferita a Los Angeles per stare con lei, Aya la accoglie nella sua casa e nella sua vita come farebbe qualsiasi sorella. Ma Taryn non è davvero sua sorella. È un’ex figlia adottiva che farà di tutto, persino ucciderà, per creare il legame familiare che ha disperatamente desiderato per tutta la sua vita.

Bellezza letale cast: Haley Webb (Aya), Haley Pullos (Taryn), Christen Khalil (Lauren), Bryce Durfee (Steve), Lily Anne Harrison (Deanna), Lauren Koslow (Liz), Savy Monroe (Taryn da giovane), Lilan Bowden (Susan), Travis Caldwell (Eric), Sarah McElligott (Sarah).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano