Home » Sei Sorelle anticipazioni 1-5 agosto 2022, la trama di oggi e di questa settimana

Sei Sorelle anticipazioni 1-5 agosto 2022, la trama di oggi e di questa settimana

Sei Sorelle anticipazioni 1-5 agosto 2022

sei-sorelle-anticipazioni-1-5-agosto-2022

Inizia un nuovo mese con “Sei Sorelle” la soap spagnola in onda nell’estate di Rai 1, dal lunedì al venerdì alle ore 16. Proseguono le avventure della serie ambientata nella Madrid dal 1913 al 1916 che racconta la storia delle sorelle Silva: Adela, Francisca, Diana, Celia, Blanca e Elisa. Questa settimana verranno trasmessi gli episodi 40-45 che si intitolano “Tensioni familiari”, “Riscatto morale”, “L’appuntamento”, “Una felicità inopportuna”, “Un regalo avvelenato”. Qui per rivedere le puntate precedenti, a seguire le anticipazioni di Sei Sorelle del 1-5 agosto 2022.

Sei Sorelle trama da lunedì 1 agosto a venerdì 5 agosto 2022

Durante la cena in casa dei Loygorri, Rodolfo approfitta dell’ingenuità di Blanca per ingelosire Victoria. Carolina spera di risvegliare i desideri di suo marito per rimanere incinta e risolvere la questione della finta gravidanza. Salvador riesce a spezzare il cuore di Elisa facendosi scoprire mentre bacia appassionatamente Chelito. Il tentativo di Doña Dolores di riportare la pace tra i suoi due figli fallisce. Francisca fa di tutto per conciliare il lavoro all’Ambigù e il sogno di diventare una cantante lirica. Celia riceve una visita inaspettata che la costringe a riconsiderare il suo futuro. Per festeggiare il successo del piano escogitato per fermare le attenzioni di Elisa, Salvador invita Diana ad uscire. 

Carolina e Germán discutono nuovamente a causa di Adela. Carlitos si scusa con Sofia e insiste per tornare insieme. Qualche ora dopo, però, Elisa gli chiede un’opportunità. Intenzionata a mettere la pace tra il suo fidanzato e Cristobal, Blanca chiede aiuto a Victoria. Gli operai della fabbrica sono chiamati a raddoppiare gli sforzi per completare una importante commessa ma le rivelazioni di Petra a Miguel rischiano di mandare all’aria il lavoro. Il comportamento romantico di Mauro mette in crisi Adela.

Francisca non sa decidersi tra l’invito di Gabriel alla festa dell’anniversario dell’Ambigú e quello di Don Luis a un’importante serata al teatro dell’opera. Ossessionata dal suo debutto in società, di nascosto dalle sue sorelle, Elisa chiede aiuto allo zio Ricardo. Mentre Adela è preoccupata per l’imminente lettura del testamento dei suoceri, Blanca riceve una notizia sconvolgente.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano