Home » Pinguini Tattici Nucleari Gallipoli 1 agosto 2022: scaletta concerto e biglietti

Pinguini Tattici Nucleari Gallipoli 1 agosto 2022: scaletta concerto e biglietti

Pinguini Tattici Nucleari Gallipoli 1 agosto 2022

pinguini-tattici-nucleari-gallipoli

Nuova data del tour “Dove eravamo rimasti” dei Pinguini Tattici Nucleari, uno dei gruppi musicali italiani più ascoltati del momento, conosciuto soprattutto dopo la partecipazione a Sanremo 2020. Un tour estivo iniziato a giugno e che terminerà a Ferragosto a Olbia. Nella data del 1 agosto 2022, la band composta da Riccardo Zanotti, Nicola Buttafuoco, Lorenzo Pasini, Simone Pagani, Matteo Locati ed Elio Biffi si esibirà a Gallipoli, in provincia di Lecce, che ha già ospitato “Battiti Live” e tanti altri eventi musicali. A seguire, la scaletta del concerto dei Pinguini Tattici Nucleari a Gallipoli e l’info sui biglietti.

Pinguini Tattici Nucleari scaletta concerto a Gallipoli (info biglietti)

I biglietti del tour “Dove eravamo rimasti” sono disponibili su Ticket One. I posti sono in esaurimento e si va verso il sold out totale. Il gruppo si esibirà a Gallipoli presso il Parco Gondar dalle ore 21 circa. La scaletta del concerto prevede i brani più conosciuti dei Pinguini da Ringo Starr all’ultimo singolo Wannabe. 

Ecco una lista dei brani che ascolterete durante l’evento: Ridere, Nonono, Antartide, Giovani Wannabe, Bergamo, Cancelleria, Freddie, Scatole, La storia infinita, Bagatelle, Verdura, Sciare, La banalità del mare, Sashimi, Scooby Doo, Giulia, Ferma a Guardare, Me Want Marò Back, Irene, Lake Washington Boulevard, Tetris, Pastello Bianco.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano