Home » Michelle Impossible replica 1 agosto 2022, ospiti prima puntata: Eros Ramazzotti canta con Michelle Hunziker

Michelle Impossible replica 1 agosto 2022, ospiti prima puntata: Eros Ramazzotti canta con Michelle Hunziker

Michelle Impossible replica 1 agosto 2022

michelle-impossible-replica-1-agosto-2022

Stasera su Canale 5 torna “Michelle Impossible” il one woman show in onda in due serate evento. Si tratta della riproposizione dello speciale che vede come protagonista assoluta Michelle Hunziker, uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano. Conduce, canta, balla e si racconta senza filtri, ripercorrendo anche grazie alla presenza dei tanti amici e colleghi i suoi strepitosi 25 anni di carriera: dall’esordio come modella alla consacrazione arrivata con il Festival di Sanremo, passando per la conduzione di programmi di successo targati Mediaset. Ecco cosa rivedremo nella replica di Michelle Impossible del 1 agosto 2022, gli ospiti della prima puntata.

Michelle Impossible 2022 ospiti prima puntata

In questo primo appuntamento Michelle Hunziker sarà affiancata da Ilary Blasi, Serena Autieri, Noemi, il Mago Forest e la Gialappa’s Band. Maria De Filippi invece inaugurerà la trasmissione. Durante la puntata ci sarà anche un emozionante duetto tra la Hunziker ed Eros Ramazzotti che canterà “Più bella cosa non c’è”. 

In questo racconto personale e professionale ci sarà anche la figlia Aurora Ramazzotti che alla fine di ogni serata si prenderà gioco di tutto quello che ha fatto la mdre. Presenze fisse dello show anche le comiche Katia Follesa e Michela Giraud. Con la loro ironia e simpatia coinvolgeranno Michelle in gag inaspettate.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano