Home » L’altra me film di Tv8: trama, finale, cast e trailer

L’altra me film di Tv8: trama, finale, cast e trailer

L'altra me film di Tv8

laltra-me-film

Riparte una nuova settimana con “Ombre d’estate”, ciclo di thriller proposti su Tv8 dal lunedì al venerdì alle ore 14. La proposta di oggi è “L’altra me” film diretto da, prodotto da The Ninth House nel 2022 e in prima tv su Lifetime con il titolo “Secrets of an Escort”. Il thriller vede come protagonista Connie, interpretata da, una donna che lavora in un hotel, ma che a causa delle troppe spese dovute al divorzio è costretta a fare la prostituta come secondo lavoro. Di seguito, il trailer, il cast, la trama di L’altra me e il finale.

L'altra me trama, finale, cast e trailer

Dpo il divorzio, Connie e sua figlia si trasferiscono alle Hawaii per ricominciare da capo ed essere vicine alla sorella. Connie lavora in un hotel, ma a causa della costosa battaglia per il divorzio e l’affidamento, Connie ha un secondo lavoro come prostituta di alto livello di nome Veronica. Connie tiene segreto il suo alter ego a tutti nella sua vita, giustificando il suo secondo lavoro come il modo migliore per mantenere lo stile di vita che lei e sua figlia hanno sempre goduto. Connie riesce a tenere separati i suoi due mondi finché sua figlia non scompare. 

Quando scopre che il colpevole non è il suo ex marito, Connie deve confessare a sua sorella del suo secondo lavoro e dei molti uomini con cui Veronica è stata coinvolta, incluso William, un uomo possessivo che afferma di amare Veronica. Alla fine, Connie scopre che la sua nuova collega ed ex sorella della confraternita, Allison, è la moglie di William ed è determinata a vendicarsi di Connie per aver rovinato il suo matrimonio. L’altra me cast: Sheena Peña (Connie Anderson), Jim Klock (William), Pauline Egan (Alison), Autumn Federici (Terri), Kennedy King (Christine Anderson), Coel Mahal (Maya), Mike Capozzi (Jason), Pete Capella (Vince), Samual Charles (Leo), C. Fletcher (Detective Porter), Monica Ko (Maid), Jordan Kurokawa (Danny).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano