Home » WWE Summerslam 2022 risultati e report: Roman Reigns vs Brock Lesnar, Last Man Standing Match

WWE Summerslam 2022 risultati e report: Roman Reigns vs Brock Lesnar, Last Man Standing Match

WWE Summerslam 2022 risultati

wwe-summerslam-2022-risultati

Nell’ultimo weekend di luglio, presso la splendida arena “Nissan Stadium” di Nashville, arriva la notte di wrestling più bella dell’estate. Quest’anno in netto anticipo rispetto alle precedenti edizioni che si sono svolte sempre verso la metà o negli ultimi giorni di agosto. Una card che comprende 9 incontri con i riflettori puntati sul main event: il Last Man Standing Match tra Brock Lesnar e Roman Reigns al suo 700simo giorno di dominio. Un incontro che potrebbe avere mille risvolti. Dall’incognita dell’incasso di Theory a un possibile intervento di Drew McIntyre che è riapparso tra i due fuochi nell’ultima puntata del Friday Night Smackdown. Ecco, a seguire, i report e i risultati di WWE Summerslam 2022 e i report dei match.

WWE Summerslam report: Roman Reigns vs Brock Lesnar, Last Man Standing Match

WWE Raw Women’s Championship: Bianca Belair (c) ha sconfitto Becky Lynch. Dopo una potente mossa dalle corde, Belair infligge la mossa finale a Lynch e vince con il conteggio di 3. Stretta di mano a fine match.
Logan Paul ha sconfitto The Miz. WWE United States Championship: Bobby Lashley (c) ha sconfitto per sottomissione Theory. Pat McAfee ha sconfitto Happy Corbin.

Rey Misterio e Dominik Mysterio hanno sconfitto Damian Priest, Finn Balor e Rhea Ripley. Con l’aiuto di Edge entrato a sorpresa nella parte finale del match.
WWE Undisputed Tag Team Championship:
The Usos (c) Jimmy and Jey Uso hanno sconfitto The Street Profits (Angelo Dawkins e Montez Ford).
WWE Smackdown Women’s Championship: Liv Morgan (c) ha sconfitto Ronda Rousey.

Last Man Standing Match per WWE Undisputed Universal Championship: Roman Reigns (c) ha sconfitto Brock Lesnar. Theory fallisce l’incasso dopo l’F-5 di Lesnar. Nella parte finale, Reigns colpisce più volte Lesnar con le cinture. Con la complicità dei The Usos riesce a “seppellire” The Beast con un tavolo e altri oggetti. L’arbitro decreta la fine dopo il conteggio di 10.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano