Vacanze ai Caraibi film su Rete 4

Stasera su Rete 4 va in onda “Vacanze ai Caraibi” film diretto da Neri Parenti. Un grande classico della commedia italiana, perlopiù un cinepanettone d’estate, suddiviso in 3 divertenti episodi con protagonisti Christian De Sica, Massimo Ghini, Luca Argentero e la moglie Cristina Marino. Il film è stato girato principalmente sulla nave Costa Fortuna di Costa Crociere e in location come Bayahibe e La Repubblica Dominicana. La pellicola ha incassato nel 2015 circa 7,5 milioni di euro classificandosi come terzo film più visto della stagione cinematografica. A seguire, il cast e la trama di Vacanze ai Caraibi.
Vacanze ai Caraibi trama episodi, cast, finale e trailer
Come da tradizione film natalizio a episodi. Nel primo dei tre, Giorgio (Christian De Sica) e la moglie (Angela Finocchiaro) vengono a sapere che la giovane figlia è intenzionata a sposare un signore attempato, Ottavio (Massimo Ghini). Se sulle prime i due coniugi sono contrari alle nozze, quando scoprono che Ottavio è ricchissimo cambiano idea. Ma Ottavio è davvero così ricco? Nel secondo episodio, Fausto (Luca Argentero) e Claudia (Ilaria Spada), fidanzati, ma non tra loro, vengono travolti da una passione folle che li porta a mollare, su due piedi, i rispettivi partner. Nel terzo, infine, il super tecnologico Adriano naufraga su un’isola deserta, fortunatamente ha con se il suo tablet ma, sfortunatamente, in quel luogo ameno non c’è campo.
Vacanze ai Caraibi cast: Christian De Sica (Mario), Massimo Ghini (Ottavio), Luca Argentero (Fausto), Ilaria Spada (Claudia), Dario Bandiera (Adriano), Angela Finocchiaro (Gianna), Maria Lucia De Crescenzo (Anna Pia), Cristina Marino (Maria Claudia), Francisco Cruz, Lucia Guzzardi.