Home » Terra Amara anticipazioni dal 1 agosto al 5 agosto 2022, la trama degli episodi della prossima settimana

Terra Amara anticipazioni dal 1 agosto al 5 agosto 2022, la trama degli episodi della prossima settimana

Terra Amara anticipazioni dal 1 agosto al 5 agosto 2022

terra-amara-anticipazioni-dal-1-agosto-al-5-agosto-2022

Comincia il mese di agosto con un nuovo ciclo di episodi della soap “Terra Amara”, in onda su Canale 5 da appena un mese. La telenovela turca sta registrando ottimi risultati con oltre il 20% di share ottenuto ogni giorno. Una vera sorpresa per il palinsesto estivo Mediaset che ha scoperto un’altra telenovela turca di grande successo. Qui per rivedere le puntate precedenti, a seguire le anticipazioni di Terra Amara dal 1 agosto al 5 agosto 2022.

Terra Amara trama da lunedì 1 agosto a venerdì 5 agosto 2022

Fekeli, tornato ad Adana dopo aver scontato 20 anni di prigione, va a trovare Salih e gli dice di aver intenzione di regolare i conti con il passato. Nonostante tutti lo credano morto, Yilmaz è vivo ed è affidato alle cure di Nazire. Demir sta facendo cercare il suo corpo nei villaggi vicini e ordina di dar fuoco alle baracche. A nulla servono le suppliche di Cengaver, che non riconosce più il suo amico. Alla tenuta si presenta Veli, spacciandosi per un cugino di Zuleyha. 

L’uomo la minaccia di raccontare la verità a Demir, se non gli consegnerà i suoi gioielli. Yilmaz svuota il serbatoio della benzina della sua auto. Come previsto, l’auto si ferma, e appena Demir scende dell’auto Yilmaz lo aggredisce.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano