Home » Una Vita anticipazioni agosto 2022, quando torna su Canale 5

Una Vita anticipazioni agosto 2022, quando torna su Canale 5

Una Vita anticipazioni agosto 2022

una-vita-anticipazioni-agosto-2022

La soap “Una Vita” va in vacanza, ma non per molto visto il grande successo riscontrato ogni giorno su Canale 5 e in prima serata su Rete 4. La telenovela in onda sulle reti Mediaset dal 2015 è diventata ormai un grande classico del palinsesto pomeridiano. Dopo l’ultimo episodio trasmesso sabato 30 luglio, la soap spagnola tornerà ufficialmente lunedì 22 agosto alle ore 14, aspettando il gran finale previsto nei prossimi mesi. A seguire, le prime anticipazioni di Una Vita di agosto 2022.

Una Vita anticipazioni dal 24 al 30 luglio 2022, anteprima di agosto

Fabiana convince Ramon a fare una merenda con lei, Servante, Lolita e Moncho. Quando arriva l’ora però, Ramon non è in casa e il nipote è molto deluso. Valeria accusa David di averla manipolata sin dall’inizio e lo caccia di casa. Marcelo promette fedeltà a Genoveva. Nel frattempo, la donna trova nelle lettere rubate un’informazione importante per individuare il nascondiglio di Rodrigo. Felipe chiede spiegazioni a Dori dopo averla vista parlare con Genoveva, ma l’infermiera gli assicura che non ha nulla di cui preoccuparsi. Quando Inma si rifiuta di vendere, Luis passa alle minacce e a quel punto interviene Pascual. Genoveva scopre l’aggressione a David. 

Nelle anticipazioni di agosto tutto si focalizzerà sulla gravidanza inaspettata, o presunta tale, di Genoveva, ma potrebbe essere un bluff. Tuttavia, la donna cercherà in ogni modo di abortire ricercando Rodrigo, il marito di Valeria, con lo scopo di avere contatti medici da lui per abortire senza problemi. Aurelio vuole un erede, al contrario di Genoveva. Tra Dori e Felipe, invece, scoppia la passione ma non per molto. Dori nasconde ancora qualcosa.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano