Home » Jovanotti Beach Party Barletta 30-31 luglio 2022: scaletta, ospiti, biglietti e orari

Jovanotti Beach Party Barletta 30-31 luglio 2022: scaletta, ospiti, biglietti e orari

Jovanotti Beach Party Barletta 30-31 luglio 2022

jovanotti-beach-party-barletta

Torna nell’ultimo weekend di luglio il “Jova Beach Party”, l’evento musicale più atteso dell’estate. Jovanotti ha già conquistato le spiagge di Lignano, Marina di Ravenna, Albenga e Marina di Cerveteri e ora è pronto a regalare altre emozioni live in Puglia nella bellissima Barletta dove si svolgerà il doppio concerto nelle date di sabato 30 e domenica 31 luglio. La festa partirà come da tradizione nelle prime ore del pomeriggio con la partecipazione di DJ e di alcuni ospiti a sorpresa. I momenti più belli si potranno rivedere nello speciale “Jova Beach Play” disponibili su Rai Play. A seguire, il programma completo. Orari, ospiti, biglietti e scaletta del Jovanotti Beach Party di Barletta del 30-31 luglio 2022

Jova Beach Party Barletta scaletta, ospiti, biglietti e orari

I biglietti del Jova Beach Party di Barletta si potranno acquistare presso il circuito Ticket One. Sulla pagina dell’evento sono disponibili gli ultimi ticket al costo minimo di 65 euro fino a 345 euro (Terrzza Intel). Il Beach Party inizierà dalle ore 15 con l’arrivo dei primi ospiti. Nelle date precedenti sono saliti sul palco grandi protagonisti come Gianni Morandi (ospite fisso), Fedez, Max Pezzali e Renato Zero. Il concerto di Jovanotti comincerà invece dalle ore 20.30 presso il Lungomare Pietro Mennea a Barletta.

Alcune canzoni in scaletta: Sensibile all’estate, Le tasche piene di sassi, Tensione evolutiva, Baciami ancora, Ragazza magica, Safari, Nuova Era, Sabato, L’estate addosso, Viva la libertà, Penso positivo, Un raggio di sole, L’ombelico del mondo, Tanto tanto tanto, Estate, Gli immortali, Il più grande spettacolo dopo il big bang, Ti porto via con me, Ragazzo fortunato, A te, Una tribù che balla, I Love You Baby.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano