Home » Viola come il Mare trailer con Can Yaman e Francesca Chillemi, dal 14 settembre su Canale 5

Viola come il Mare trailer con Can Yaman e Francesca Chillemi, dal 14 settembre su Canale 5

Viola come il mare trailer con Francesca Chillemi e Can Yaman

viola-come-il-mare-trailer

“Qui è Palermo, ogni cosa è potente” esordisce così Francesca Chillemi nel primo teaser ufficiale. Si avvicina sempre di più la data di inizio di “Viola come il mare” una delle serie tv italiane più attese di autunno. Protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman, rispettivamente nei panni della giornalista Viola Vitale e dell’ispettore Francesco Demir, personaggi tratti dal romanzo “Conosci l’estate?” di Simona Tanzini. Lo stesso Can Yaman ha annunciato una sorpresa: il trailer di Viola come il mare che andrà in onda, salvo ripensamenti, da mercoledì 14 settembre su Canale 5. Le scene della fiction sono state girate a Palermo, Roma e nel viterbese, mentre lo sketch con Viola (Francesca Chillemi) è stato girato a fine luglio sulla spiaggia di Maccarese. A seguire, il video e una breve trama della fiction.

Viola come il mare dal 14 settembre su Canale 5

La serie narra le vicende di Viola (Francesca Chillemi), una giornalista che si trasferisce in città per trovare suo padre, che non ha mai conosciuto. A Palermo lavora per un giornale sulla cronaca nera, e così incontra Francesco. (Can Yaman), Vicequestore con cui inizia un rapporto ostile, e inizia a prender parte alle attività investigative della polizia. Viola è molto brava nelle indagini grazie a una sua particolare capacità: riesce a capire la natura delle persone da segni apparentemente invisibili. Su questo suo dono è poi suo padre a fare chiarezza.

Viola come il mare attori: Can Yaman, Francesca Chillemi, Simona Cavallari, Mario Scerbo, Chiara Tron, Ruben La Malfa, Giovanni Nasta, Daniele Virzì, Romano Reggiani, Alessia D’Anna, Davide Dolores, Kyshan Wilson. Viola come il mare quando su Canale 5: da mercoledì 14 settembre 2022

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano