Home » La rete non dimentica film di Tv8: trama, cast, finale e trailer

La rete non dimentica film di Tv8: trama, cast, finale e trailer

La rete non dimentica film di Tv8

la-rete-non-dimentica-film

Si conclude la settimana con i thriller di Tv8 del ciclo “Ombre d’estate”, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14. La proposta di oggi è “La rete non dimentica” film diretto da John Stimpson, trasmesso per la prima volta nelle tv statunitensi nel 2012. L’opera televisiva, meglio conosciuta con il nome di “Sexting in Suburbia” o “Shattered Silence”, ha come tema principale il bullismo e parla di una donna, interpretata da Liz Vassey, che indaga per scoprire i motivi del suicidio di sua figlia. A seguire, il trailer, il cast, la trama di “La rete non dimentica” e il finale.

La rete non dimentica trama, cast, finale e trailer

Sexting in Suburbia trama: La mamma di periferia Rachel si sente fortunata ad avere una relazione intima con la figlia adolescente. Dina le dice tutto, o almeno così pensa Rachel. Quando Dina si suicida improvvisamente, Rachel è devastata. La sua ricerca di risposte la porta ad alcune dolorose scoperte sul bullismo che stava facendo a pezzi Dina. Ma quando Rachel inizia a ricevere minacce anonime durante le sue indagini, si rende conto che potrebbero esserci più cose di quanto sembri.

Dina si è tolta la vita dopo la diffusione di alcuni suoi scatti intimi nella classe. Alla fine si viene sapere che è stata la madre di Skylar, Patricia, ad inviare la foto di Dina nuda ai compagni di Skylar e Dina, affinché fosse sua figlia, e non Dina, ad ottenere un’ambita borsa di studio. La rete non dimentica cast: Liz Vassey (Rachel), Jenn Proske (Dina), Ryan Kelley (Mark), Kelli Goss (Skylar), Rachel Parsons (Claire), Judith Hoag (Patricia), Roy Souza (agente Steele), Adjovi Koene (Valerie), Celeste Oliva (Cathy), Ken Cheeseman (Byron).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano