Grand Hotel 3 anticipazioni 29 luglio

Stasera su Canale 5 torna “Grand Hotel – Intrighi e Passioni” con il secondo appuntamento della terza stagione in onda questa estate. Relazioni complicate, amori, bugie, segreti e tradimenti sono ancora i protagonisti assoluti della storia sviluppata nel magnifico Grand Hotel, in realtà il Palacio de la Magdalena a Santander. Oltre ai protagonisti Julio e Alicia, nei nuovi episodi troviamo anche la new entry Megan Montaner, la mitica Pepa de Il Segreto. Qui per rileggere e rivedere cosa è successo la scorsa settimana, a seguire le anticipazioni di Grand Hotel 3 del 29 luglio 2022, la trama della seconda puntata.
Grand Hotel Intrighi e Passioni 3 trama seconda puntata
Javier sposa Laura Montenegro e sembra essere molto felice della sua scelta. Durante i festeggiamenti delle nozze, il rapitore di Alicia, Ezequiel, si presenta all’hotel per ricattare Diego (Pedro Alonso). Dopo aver preso in ostaggio Maite, viene però arrestato dal detective Ayala, che tenta di farsi rivelare tutto quello che sa sul suo capo, mandante del rapimento e dell’attentato al Grand Hotel, e su Diego. Ma, prima di rivelare tutto, Ezequiel viene ucciso in carcere.
Il Grand Hotel è in fermento per la presunta vendita dello stesso a beneficio della signorina Valledur, che intende trasformarlo nella propria residenza privata. Nel frattempo, Donna Teresa preme affinché il figlio sposi al più presto una ragazza che porti una sostanziosa dote. Intanto proseguono i misteri riguardo alla prima moglie di Diego, e l’uomo continua a mantenere un comportamento ombroso e scorretto. Alicia, sempre aiutata da Maite, si sottopone ad una seduta di ipnosi per tentare di far luce sui “buchi neri” del proprio passato.
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano