Coca Cola Summer Festival Paestum 29 luglio 2022: scaletta cantanti, orari, biglietti, dove vederlo in tv

coca-cola-summer-festival-paestum

Coca Cola Summer Festival Paestum 29 luglio 2022

coca-cola-summer-festival-paestum

Dopo Lignano e Rimini, arriva l’ultima data del tour estivo del “Coca Cola Summer Festival” la rassegna musicale rinata quest’anno in 3 location italiane. Questa volta tocca a Paestum (Pesto), splendida città della Magna Grecia, in provincia di Salerno. Sarà una serata indimenticabile tra arte e bellezza in compagnia di alcuni dei volti più amati della musica italiana presentati come sempre da Maria Sole Pollio, volto rivelazione di Battiti Live, e Rebecca Staffelli speaker di Radio 105 (media partner). Di seguito, la scaletta cantanti del Coca Cola Summer Festival Paestum 2022 e le altre info sull’evento come biglietti, orari e dove vederlo in diretta tv.

Coca Cola Summer Festival 29 luglio scaletta cantanti, orari, biglietti, dove vederlo in diretta tv

Il concerto è completamente gratuito fino ad esaurimento posti. Non è prevista, pertanto, una vendita di biglietti per l’evento che si terrà al Paestum Clouds Arena in Viale Magna Grecia. La diretta tv sarà trasmessa a partire dalle ore 21 su Radio 105, via radio o in televisione sul canale 66 disponibile sul digitale terrestre.

Coca Cola Summer Festival programma Paestum 2022, cantanti in scaletta: LDA, Tropico, Lil Jolie, Berna, Crytical, Tecla, Hanssel Delgado, Follya, Room 9, Nika Paris, Sottotono, Vegas Jones, Alice Merton, Chadia Rodriguez, Gemelli Diversi, The Kolors, Baby K, Alvaro Soler, Noemi, Elodie.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA