Home » Coca Cola Summer Festival Paestum 29 luglio 2022: scaletta cantanti, orari, biglietti, dove vederlo in tv

Coca Cola Summer Festival Paestum 29 luglio 2022: scaletta cantanti, orari, biglietti, dove vederlo in tv

Coca Cola Summer Festival Paestum 29 luglio 2022

coca-cola-summer-festival-paestum

Dopo Lignano e Rimini, arriva l’ultima data del tour estivo del “Coca Cola Summer Festival” la rassegna musicale rinata quest’anno in 3 location italiane. Questa volta tocca a Paestum (Pesto), splendida città della Magna Grecia, in provincia di Salerno. Sarà una serata indimenticabile tra arte e bellezza in compagnia di alcuni dei volti più amati della musica italiana presentati come sempre da Maria Sole Pollio, volto rivelazione di Battiti Live, e Rebecca Staffelli speaker di Radio 105 (media partner). Di seguito, la scaletta cantanti del Coca Cola Summer Festival Paestum 2022 e le altre info sull’evento come biglietti, orari e dove vederlo in diretta tv.

Coca Cola Summer Festival 29 luglio scaletta cantanti, orari, biglietti, dove vederlo in diretta tv

Il concerto è completamente gratuito fino ad esaurimento posti. Non è prevista, pertanto, una vendita di biglietti per l’evento che si terrà al Paestum Clouds Arena in Viale Magna Grecia. La diretta tv sarà trasmessa a partire dalle ore 21 su Radio 105, via radio o in televisione sul canale 66 disponibile sul digitale terrestre.

Coca Cola Summer Festival programma Paestum 2022, cantanti in scaletta: LDA, Tropico, Lil Jolie, Berna, Crytical, Tecla, Hanssel Delgado, Follya, Room 9, Nika Paris, Sottotono, Vegas Jones, Alice Merton, Chadia Rodriguez, Gemelli Diversi, The Kolors, Baby K, Alvaro Soler, Noemi, Elodie.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano