Home » Identità celata film di Tv8: trama, cast, trailer, finale

Identità celata film di Tv8: trama, cast, trailer, finale

Identità celata film di Tv8

identità-celata-film

Oggi pomeriggio su Tv8 andrà in onda Identità celata film diretto da Stascia Crawford, uscito in tv nel 2019 e in streaming anche su Netflix con il titolo di “Hidden in Plain Sigh”. Al centro della storia una donna che, per fuggire dal fidanzato violento, inscena la propria morte cambiando identità da Anna e Katie. La protagonista è interpretata dall’attrice Victoria Garabas. A seguire, altre informazioni sul film: il cast, il trailer, la trama di Identità celata e il finale.

Identità celata trama, cast, trailer e finale

Armata di una nuova identità, Anna (Victoria Barabas) è pronta a nascondersi dalla sua vita passata per tutto il tempo necessario. Ma con il suo giovane figlio che ora fa domande su suo padre e una nuova promettente relazione, sta trovando sempre più difficile da gestire. Quando l’ex fidanzato violento di Anna (Gino Pesi) scopre che è ancora viva e ha un figlio, non si ferma davanti a nulla per rintracciarla.

Con il suo passato finalmente alla sua portata, Anna deve decidere se può continuare a correre o se deve affrontare il suo passato per proteggere le persone che ama prima che sia troppo tardi. Identità celata cast: Victoria Barabas (Anna / Katie), Gino Anthony Pesi (Nick), Jake Allyn (Lucas), Deborah Van Valkenburgh (Evelyn), Jessica Meraz (Chloe), Jack Fisher (Danny), James Ketteridge (Carlous), Eve Sigall (Maggie), Jerod Meagher (Leon), Cherion Drakes (Grace), Bogdan Yasinski (Sergey).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano