Home » Scambio alla nascita film di Tv8: trama, trailer, cast e finale

Scambio alla nascita film di Tv8: trama, trailer, cast e finale

Scambio alla nascita film di Tv8

scambio-alla-nascita-film

Nel mercoledì pomeriggio di Tv8 arriva “Scambio alla nascita” film diretto da Michael Feifer, prodotto nel 2017 da Mar Vista con il titolo di “Cradle Swapping” e in onda su LifeTime TV. Il thriller familiare, tratto da una storia vera, parla di due genitori preoccupati per la misteriosa malattia di cui è affetto il loro neonato. Alicia e Ray faranno una sconvolgente scoperta. I coniugi sono interpretati rispettivamente da Amanda Clayton e Brandon Barash. Di seguito, il trailer, il cast, la trama di Scambio alla nascita e il finale.

Scambio alla nascita trama, trailer, cast e finale

Una coppia scopre che il loro bambino è stato scambiato in ospedale e porta alla luce un mondo sotterraneo di traffico di bambini durante la ricerca per trovare il loro bambino. Quando la madre di Alicia suggerisce che Hannah non mostra alcuna somiglianza con Alicia o Ray, si dirigono dal dottore solo per scoprire che Hannah non è la loro bambina. Nel disperato tentativo di localizzare la loro figlia biologica prima che sia troppo tardi, e con la polizia intrappolata tra regole e burocrazia, Alicia e Ray hanno deciso da soli di trovare il loro bambino in una pericolosa corsa contro il tempo.

Alicia e Ray iniziano a cercare la loro figlia, nonostante le numerose difficoltà che dovranno affrontare. Scopriranno infine di essere entrati quasi inconsapevolmente in un traffico di adozioni illegali. Un film, purtroppo, tratto da delle incredibili storie vere che coinvolgono numerose famiglie in tutto in mondo. Scambio alla nascita cast: Amanda Clayton (Alicia), Brandon Barash (Ray), Patrika Darbo (Joan), Laura Wiggins (Michelle), Rachel York (Mrs. Burnett), Pamela Roylance (Dr. Billing), John Eric Bentley (Detective Warren), Nicholas Guilak (Mr. Valentini), Tyler Johnson (Tony), Stacie Richards Dail (Daphne), Kevin Interdonato (meccanico), Meghan Duffy (Chrissy), Thomas Bell (dottore).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano