Home » Delitti in Paradiso stagione 11: trama episodi, quando esce su Rai 2, cast attori, dove vederlo in streaming

Delitti in Paradiso stagione 11: trama episodi, quando esce su Rai 2, cast attori, dove vederlo in streaming

Delitti in Paradiso stagione 11 su Rai 2

delitti-in-paradiso-stagione-11

Da stasera in prima visione su Rai 2 torna la serie tv Delitti in Paradiso giunta alla stagione 11. Ralf Little riprende il ruolo del detective Neville Parker, nel cast fa il suo ingresso Shantol Jackson che interpreta il sergente Naomi Thomas insieme a Ginny Holder (Darlene Curtis), mentre Josephine Jobert lascia per la seconda e ultima volta. La fiction ideata da Robert Thorogood è stata girata anche quest’anno a Guadalupa nei pressi del Mare Caraibico dove viene riprodotta l’isola fittizia di Saint Maire e la cittadina di Honoré. A seguire, il cast, il trailer, la trama degli episodi di Delitti in Paradiso 11 e dove vederlo.

Delitti in Paradiso 11 trama episodi, cast attori, dove vederlo

In questa nuova stagione si ritrovano molti dei personaggi di “Delitti in Paradiso” conosciuti dal pubblico, come il Commissario Patterson, il sindaco Catherine Bordey con il suo chiosco sulla spiaggia, il giovane poliziotto Marlon Pryce, che sembra finalmente aver messo la testa sulle spalle, il sergente Florence Cassell, e un nuovo acquisto, Naomi Thomas, che con la sua abilità riuscirà a conquistare la fiducia di tutti e a farsi strada. Purtroppo, però, dopo una pericolosa indagine sotto copertura, uno dei componenti della squadra deciderà di lasciare l’isola per ricominciare una nuova vita.

Delitti in Paradiso 11 cast: Ralf Little (ispettore Parker), Shantol Jackson (sergente Thomas), Tahj Miles (agente Price), Don Warrington (commissario Patterson), Josephine Jobert (detective Cassell), Elisabeth Bourgine (Catherine Bordey). Delitti in Paradiso dove vederlo: su Rai 2 da mercoledì 27 luglio, totale 8 serate, in streaming anche su Rai Play.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano