Home » Per amore di Megan film di Tv8: trama completa, cast, finale e trailer

Per amore di Megan film di Tv8: trama completa, cast, finale e trailer

Per amore di Megan film di Tv8

per-amore-di-megan-film

Nel martedì pomeriggio di Tv8 va in onda “Per amore di Megan” film diretto da Danny J. Boyle, proiettato in anteprima nel 2018 e uscito in tv su Lifetime Movie Network nel 2019 con il titolo di “Killer in Law”. La pellicola, conosciuta anche con il nome di “Killer Grandma”, vede come protagonista Melissa (Kelly Sullivan), sposata e madre felice di una bambina di 8 anni, deve affrontare l’impensabile e diabolico piano criminale di sua suocera. Tratto da una storia vera accaduta nel gennaio 2016 nella cittadina di Highland in California. Una nonna di nome Teresa Arias prese in ostaggio la nipotina Jasmine Felix. A seguire, il cast, il trailer, la trama di “Per amore per Megan” e il finale.

Per amore di Megan trama completa, cast, trailer e finale

Melissa è felicemente sposata con Tom, con il quale ha una bimba di otto anni, Annie. Un giorno il campanello di casa suona e quando Tom apre la porta, si trova davanti sua madre Yvonne, che non vede da anni. L’uomo non ha avuto più rapporti con lei, dopo che la tragica morte di sua sorella Megan ha scosso la sua famiglia. Poco tempo dopo l’arrivo di Yvonne, Melissa inizia a notare alcuni strani comportamenti nella donna. Yvonne è mentalmente instabile ed è intenzionata a rapire Annie per portarla con sé, cosicché la bimba possa sostituire la figlia morta.

Melissa scopre che Annie è stata presa da sua nonna Yvonne. Melissa si dirige così a casa di sua suocera nel tentativo di recuperare sua figlia. Inizialmente la nasconde nell’armadio e decide di affrontare Yvonne che viene pugnalata al petto. Melissa ed Annie riescono a fuggire, Yvonne riesce a salvarsi e torna nell’Istituto psichiatrico. Per amore di Megan cast: Kelly Sullivan (Melissa), Nana Visitor (Yvonne Hutcherson), Brett Zimmerman (Tom Ferriday), Violet Hicks (Annie Ferriday), Jessica Blackmore (Courtney Little), Lexi Atkins (Haley), Meilee Condron (Emily), Patricia Mizen (Robin), Shelley Robertson (dr.ssa Graham), Jesi Mandagaran (Kendra).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano