Innamorarsi a Bora Bora film su Rai 1

Stasera su Rai 1 comincia un ciclo di love-movie in onda ogni martedì in prima serata fino alle fine di agosto. Alle ore 21.30 verrà trasmesso “Innamorarsi a Bora Bora” film diretto da David Morlet, uscito al cinema nel 2018 con il titolo “Coup de Foudre à Bora-Bora”. La commedia romantica francese, come si apprende dal titolo, è stata girata a Bora Bora e in alcune zone di Tahiti. Protagonista Valentine, interpretata da Laetitia Milot, una giovane donna di New York che si innamora di Jerome (Amaury de Crayencour) suo migliore amico e collega di lavoro. Di seguito, il trailer, il cast, la trama di Innamorarsi a Bora Bora e il finale.
Innamorarsi a Bora Bora trama, cast, finale e trailer
Durante un viaggio da sogno a Bora Bora Valentine decide di rivelare i suoi sentimenti a Jérôme, collega e amico, di cui è da sempre invaghita. Ma i due non sono soli, tra loro c’è Celeste, avvenente fidanzata dell’uomo. Pronta a tutto, Valentine decide di giocare tutte le sue carte per sedurre quello che crede essere l’uomo della sua vita, ma il mare, il sole e le palme la portano a più miti consigli.
Con il passare del tempo Valentine si accorgerà che Jerome è solamente una “cotta”. La donna troverà sull’isola il vero amore ed è proprio Marc, la guida turistica, a fare breccia nel suo cuore. Innamorarsi a Bora Bora cast: Laetitia Milot (Valentine), Philippe Bas (Marc), Amaury de Crayencour (Jérome), Tiphaine Davion (Célest), Laurent Brissonnaud (sindaco), Teiva Tapare (direttore hotel), Ioan Lenoir (Tahua), Aurore Bazzara (Fred), Teiva Cornu (Teiva), Hinatea Thommelin (receptionist), Taina Jubely (manager), Laurie Paranthoen (cliente agenzia), Herman Tepapa (cameriere).
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano