Intrappolata in casa film di Tv8

intrappolata-in-casa-film

Ricomincia una nuova settimana con “Ombre d’estate” il ciclo di thriller in onda nel periodo estivo dal lunedì al venerdì alle ore 14 su Tv8. Oggi andrà in onda “Intrappolata in casa” film del 2020 diretto da Stanley Rowe meglio conosciuto come “Designs for Revenge”. Protagonisti Delilah e Shawn, interpretati rispettivamente da Melina Bartzokis e Micah McNeil, una coppia che si trasferisce in una nuova casa. Tutto sembra perfetto, fino alla scoperta di una persona mascherata che si aggira nel seminterrato. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Intrappolata in casa e il finale.

Intrappolata in casa trama, finale, cast e trailer

Trama: Delilah e il marito Shawn sono felicissimi di lasciarsi alle spalle i loro problemi in città e cominciare una nuova vita nella loro nuova casa di periferia. Incontrando Jay, l’affascinante uomo che ha progettato l’abitazione, Delilah sente che starà bene. Ignora però come nel seminterrato ci sia una figura mascherata che metterà in serie pericolo la sua vita e quella del marito. Dietro all’uomo misterioso c’è Jay, il designer della casa. 

Nei minuti finali Jay attaccherà Delilah spingendola giù per le scale. L’uomo inscenerà un suicidio, ma Shawn interromperà le sue brutte intenzioni colpendolo con un’arma. Una mossa inefficace perché Jay riuscirà comunque a colpire Shawn. In un secondo momento Dalila dà una martellata a Jay e lo fa annegare nella piscina. La moglie di Jay, Betty, è salva e ora cerca disperatamente la vendetta. Intrappolata in casa cast: Melina Bartzokis (Delilah Brenner), Micah McNeil (Jay Christo), Nick Cassidy (Shawn Brenner), Valentina Izarra (Barbara), Yanet Felipe (Betty), Brandi Huzzie (infermiere Reynolds), Damian Roman (coordinatore), Jacobo Rispa (Edgar).


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA