Home » Terra Amara anticipazioni dal 25 luglio al 29 luglio 2022, trama episodi dal lunedì al venerdì

Terra Amara anticipazioni dal 25 luglio al 29 luglio 2022, trama episodi dal lunedì al venerdì

Terra Amara anticipazioni dal 25 luglio al 29 luglio 2022

terra-amara-anticipazioni-dal-25-luglio-al-29-luglio-2022

Riparte un nuovo ciclo di appuntamenti, dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 su Canale 5, con le puntate di Terra Amara soap turca in onda questa estate su Mediaset. Al centro della telenovela, una travagliata storia d’amore ambientata nel 1970 tra la giovane sarta Zuleyla e l’umile meccanico Yilmaz. Qui per guardare di nuovo gli episodi precedenti. Di seguito, le anticipazioni di Terra Amara dal 25 luglio al 29 luglio 2022.

Terra Amara trama da lunedì 25 luglio a venerdì 29 luglio 2022

Yilmaz si ritrova in cella con Veli, che gli rivela che Zuleyha ha sposato Demir. Tra i due uomini scatterà una lite che coinvolgerà anche gli altri detenuti. Dopo il licenziamento, Saniye si sfoga con Gulten e Fadik, e Gaffur le ordina di chiedere perdono a Zuleyha. Demir riceve una telefonata dalla prigione. In carcere un uomo ingaggiato da lui prova a uccidere Yilmaz, il quale però viene salvato da Fekeli, un detenuto più anziano e saggio. 

Tra i due si instaura un rapporto padre-figlio. Demir fa di tutto affinché Yilmaz non esca dal carcere di Istanbul, ma grazie all’amnistia viene rilasciato. Demir è sconcertato perché sa che Yilmaz andrà a Cukurova. Demir ha sparato a Yilmaz ma non sa se sia sopravvissuto all’agguato. Poi confessa il misfatto a Hunkar e affida a Gaffur la ricerca del cadavere.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano