La regola delle 3 mogli film di Rai 2

Stasera in prima serata su Rai 2 andrà in onda “La regola delle 3 mogli” film di Rai 2 diretto da Caroline Labrèche. Il thriller prodotto da Lifetime è conosciuto con il titolo “Rule of 3” o “All My Husband’s Wives” e vede come protagonisti principali Kelly Rutheford, attrice nota per “Gossip Girl”, e Erin Karpluk rispettivamente nei panni dei personaggi Cheryl e Allison. La terza moglie Marla Mitchell è impersonata invece da Kate Corbett. A seguire, il trailer, il cast, la trama de La regola delle 3 mogli e il finale.
La regola delle 3 mogli trama completa, cast, trailer e spiegazione finale
Trama: Alison Whitford pensava di avere tutto: donna in carriera, ha resistito al matrimonio finché non ha trovato “l’uomo giusto”, e Dominick era tutto ciò che aveva sempre sperato in un uomo. Ma durante la luna di miele la sua vita perfetta viene sconvolta dall’improvvisa morte del neo-marito. Quando le indagini rivelano che l’uomo è stato ammazzato, Alison scopre di non essere l’unica a piangere per la sua scomparsa e che quello che credeva essere il suo uomo in realtà aveva diverse vite parallele.
Finale: La polizia scagiona sia Alison che Marla e Cheryl. Alla fine Allison raggiunge Gabby (compagna di Graham) e consegna a lei una valigetta con un milione di dollari. Gabby capisce che è stata Allison ad uccidere Dominick, ma non dovrà parlare se vuole restare salva. La regola delle 3 mogli cast: Kelly Rutherford (Cheryl Volberg), Erin Karpluk (Alison Whitford), Kate Corbett (Maria Mitchell), Joris Jarsky (detective Gabriel), Brett Donahue (Graham), Ksenia Thurgood (Gabby), Trevor Hayes (Dominick), Elana Dunkelman (rappresentante), Simon Alain (fidanzato di Cheryl).
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano