Home » Jovanotti Beach Party Marina di Cerveteri 23-24 luglio 2022: scaletta, ospiti, orari e biglietti

Jovanotti Beach Party Marina di Cerveteri 23-24 luglio 2022: scaletta, ospiti, orari e biglietti

Jovanotti Beach Party Marina di Cerveteri 23-24 luglio 2022

jovanotti-beach-party-marina-di-cerveteri

Prosegue il tour estivo del Jova Beach Party e dopo l’ultima data di Villanova preceduta da quella d’esordio a Lignano, Ravenna e Gressan, Jovanotti regalerà grandi emozioni in questo weekend a Marina di Cerveteri a pochi chilometri da Roma. Sabato 23 e domenica 24 luglio la festa comincerà già dal primo pomeriggio con un DJ set Live come antipasto fino all’evento più atteso. Alcuni dei momenti più belli verranno inseriti nelle puntate dello speciale di “Jova Beach Play” presente sulla piattaforma di Rai Play. Ma ecco, a seguire, tutto il programma. Ospiti, orari, la scaletta del Jovanotti Beach Party di Marina di Cerveteri del 23-24 luglio 2022 e come acquistare i biglietti.

Jova Beach Party Marina di Cerveteri 2022 scaletta, ospiti, orari, biglietti, come arrivare

Gli ultimi biglietti del Jova Beach Party di Marina di Cerveteri sono disponibili su Ticket One sulla pagina dell’evento al costo di 65 euro. Dove si trova l’evento ? Il palco verrà posizionato presso il Lungomare dei Navigatori Etruschi sito in Localitò Campo di Mare (Marina Di Cerveteri). Gli eventi di sabato e domenica iniziano sempre dalle ore 14 fino a tarda notte. Dalle ore 16 sbarcheranno gli ospiti, nelle scorse date sono saliti sul palco personaggi come Gianni Morandi, Max Pezzali, Fedez, Tananai e Mara Sattei. Il concerto inizierà ufficialmente alle ore 20.30 con una durata di circa 3 ore.

Ecco alcune canzoni presenti in scaletta: Sensibili all’estate, Gli immortali, Il più grande spettacolo dopo il big bang, Ti porto via con me, A te, Ragazzo fortunato, Viva la libertà, L’estate addosso, Sabato, Una tribù che balla, I love you baby, Il sole sorge di sera, Baciami ancora, Le tasche piene di sassi, Tensione evolutiva, Un raggio di sole, Penso positivo, L’ombelico del mondo, Tanto tanto tanto.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano