Home » Il talento di Mr C film con Nicolas Cage: trama, cast attori, trailer, quando esce in Italia e dove vederlo in streaming

Il talento di Mr C film con Nicolas Cage: trama, cast attori, trailer, quando esce in Italia e dove vederlo in streaming

Il talento di Mr C film con Nicolas Cage "The Unbearable Weight of Massive Talent"

il-talento-di-mr-c-film

Esce in tutto il mondo “Il talento di Mr C” film scritto e diretto da Tom Gormican, intitolato all’origine “The Unbearable Weight of Massive Talent”. Protagonista assoluto Nicolas Cage nella parodia di se stesso in un action-comedy con Pedro Pascal. Caduto in disgrazia, l’attore accetta la generosa offerta di un fan, ignorando che l’uomo è un criminale. Le scene del film sono state girate a inizio 2021 a Dubrovnik (Ragusa) in Croazia. Nella pellicola è presente anche l’attrice italiana Alessandra Mastronardi nei panni di Gabriela, compagna di Javi (Pedro Pascal). Di seguito, il trailer, il cast, la trama del Il talento di Mr.C quando esce in Italia e dove vederlo in streaming.

Il talento di Mr.C trama, cast attori, trailer, quando esce in Italia e dove vederlo in streaming

Nicolas Cage, a corto di soldi, accetta di fare un’apparizione a pagamento alla festa di compleanno di un super fan miliardario, Javi Gutierrez. Nonostante tra i due nasca un’amicizia, Cage scopre che l’uomo è diverso da chi dice di essere. Javi è infatti uno spietato narcotrafficante braccato dalla CIA. Quando le cose prenderanno una piega pericolosa, l’attore si ritroverà a lavorare per la CIA e dovrà dimostrare a tutti di essere all’altezza della sua stessa leggenda, sfruttando le caratteristiche dei suoi personaggi più iconici per farcela.

Il talento di Mr C “The Unbearable Weight of Massive Talent” uscita Italia: dal 22 luglio sulle piattaforme on demand, distribuito da Eagle Pictures, in streaming su Chili, Prime Video, Tim Vision, Rakuten. In vendita anche negli store in DVD e Blu Ray. Non è prevista l’uscita nelle sale italiane. Negli Stati Uniti la pellicola è uscita al cinema, distribuita da Lionsgate, dal 22 aprile 2022, in anteprima mondiale il 22 marzo al South by Southwest.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano