Home » Rapita film di Tv8: trama storia vera, cast, trailer e finale

Rapita film di Tv8: trama storia vera, cast, trailer e finale

Rapita film di Tv8 con Courtney Ford

rapita-film-tv8

Oggi pomeriggio alle ore 14 circa, per il ciclo “Ombre d’estate” di Tv8, andrà in onda “Rapita” film diretto da Michel Poulette, uscito nel 2015 con il titolo “Kept Woman”. Al centro del thriller, girato interamente a Montreal in Canada, troviamo Jessica, una donna che si trasferisce con il fidanzato in periferia. Il loro vicino di casa, però, nasconde un pericoloso segreto. Jessica è interpretata da Courtney Ford, attrice nota per aver preso parte a progetti come Legends of Tomorrow, Grey’s Anatomy e True Blood. Di seguito, il trailer, il cast, la trama di Rapita e il finale.

Rapita trama (storia vera), cast, trailer e finale

Jessica (Courtney Ford) e il suo fidanzato Evan hanno da poco lasciato la città per trasferirsi in una tranquilla strada di periferia, nella loro casa dei sogni. Qui la donna conosce il suo nuovo vicino di casa, Simon (Shaun Benson), che si mostra amichevole e disponibile. L’uomo, però, irretisce con menzogne Jessica fino ad attirarla in casa sua. Simon la imprigiona, poi, in un bunker segreto, meticolosamente decorato in stile Anni ’50. Nel bunker Jessica incontra Robin, una donna che l’uomo tiene prigioniera da anni e che ha subito un lavaggio del cervello. Un destino tragico sembra attendere Jessica, a meno che la donna non trovi il modo di fuggire da quella macabra prigione. 

Robin verrà infatti uccisa da Simon e lei è soltanto la prossima vittima. Grazie ad eventi fortunati e alla sua furbizia riesce a scappare da Simon stordendolo con uno spray. Un anno dopo, Simon aspetta il processo per essere arrestato, mentre Jessica e Evan potranno vivere serenamente. Rapita Ketp Woman cast: Courtney Ford (Jessica Crowder), Shaun Benson (Simon), Andrew W. Walker (Evan Crowder), Rachel Wilson (Robin Simmons), Troy Blundell (Tyler Haynes), Jesse Camacho (Oscar Garrett), Matt Enos (Burglar), Randy Tilman (narratore)

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano