Home » Il mio amico Jeff film di Rai 2: trama, trailer, cast e finale

Il mio amico Jeff film di Rai 2: trama, trailer, cast e finale

Il mio amico Jeff film di Rai 2 con Audrey Dana

il-mio-amico-jeff-film

Stasera in prima serata su Rai 2 verrà trasmesso “Il mio amico Jeff” film diretto da Nicolas Cuche. Protagonisti della commedia francese ci sono Camille e Eve interpretati rispettivamente da Audrey Dana e Tiphaine Daviot. La pellicola prodotta da France Television si intitola all’origine “L’ami qui n’existe pas” ed è stata girata nel territorio francese di Dax nei pressi delle Landes. A seguire, il trailer, il cast, la trama de Il mio amico Jeff e il finale.

Il mio amico Jeff trama, trailer, cast e finale

Trama: Dopo la morte di suo marito, Camille si trasferisce con suo figlio Martin in un paesino della Francia. Il bimbo, ancora provato dalla morte del padre, sembra riprendersi quando racconta alla madre di aver fatto amicizia con un bambino di nome Jeff. Quando Martin chiede di poter andare a dormire a casa del suo nuovo amico, Camille accetta di buon grado, ma la mattina successiva il bambino è scomparso e, quel che rende la vicenda ancor più inquietante, è che nella sua scuola non c’è nessun ragazzo che si chiama Jeff. Camille, infatti, verrà presa come pazza e internata in un manicomio dopo una serie di avvenimenti accaduti al piccolo Martin. Jeff riuscirà a far fuggire Camille dal manicomio.

Il mio amico Jeff cast: Audrey Dana (Camille), Tiphaine Daviot (Eve), Medi Sadoun (Delsart), Albert Geffrier (Martin), Victor Meutelet (Jeff), Guilaine Londez (Dr Casteran), Yyan Naubron (Sam), Jehanne Pasquet (Alice), Frederic Kneip. Altri attori: Frederic Kneip, Chantal Ravelec, Michael Assié, Betty Desmier, Caroline Gay, Romain Losi, Mathieu Maricau, Philippe Suner, Romain Valette.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano