Home » Don Matteo 12 replica 21 luglio 2022, trama episodio 7 “Non rubare”

Don Matteo 12 replica 21 luglio 2022, trama episodio 7 “Non rubare”

Don Matteo 12 replica 21 luglio 2022

don-matteo-12-replica-21-luglio-2022

Dopo l’interruzione della scorsa settimana, stasera su Rai 1 ritorna Terence Hill insieme a tutta la grande famiglia di Don Matteo. Sono appena cominciati gli appuntamenti pomeridiani con la stagione 9, ma nei giovedì sera estivi tocca alla dodicesima stagione seguitissima dal pubblico con una media del 16-17% di share. Dove eravamo rimasti ? Oggi rivedremo l’episodio 7 “Non rubare” che ottenne nel marzo 2020 circa 6 milioni di telespettatori pari al 24,2% di share. Tra le guest star troveremo Elena Sofia Ricci nella parte di sé stessa e Antonio Catania in quella di Eugenio Nardi (padre di Marco, personaggio di Maurizio Lastrico). Ecco cosa rivedremo nella replica di Don Matteo 12 del 21 luglio 2022, la trama dettagliata dell’episodio 8.

Don Matteo 12 trama episodio del 21 luglio 2022

Don Matteo scopre il cadavere di una donna, Carla Videtti, vicino ad una tomba recante lo stesso nome. La figlia sedicenne Alice organizza il suo funerale a Spoleto. Don Matteo si offre di ospitare la ragazza in canonica, dove stringe un legame di amicizia con Sofia. Quest’ultima si convince che la sorella gemella di Alice sia Maddalena, una sua compagna di classe nonché nuova ragazza di Rik. Anna non sa come comportarsi con Sergio, mentre lui sembra non dare alcun peso al loro bacio. Jordi viene condotto in carcere dopo l’aggressione a Rik. Jordi viene rilasciato, ma Sofia non è ancora pronta a confessargli la verità. 

A Spoleto arriva Eugenio Nardi, il padre di Marco, un colto ed affascinante psicoterapeuta che porterà scompiglio al Maresciallo Cecchini e ad Elisa. Eugenio infatti tenterà delle avances nei confronti della compagna di Cecchini che è pronto a farla ingelosire ritrovando un’amicizia speciale: Elena Sofia Ricci. In realtà Eugenio vorrebbe recuperare il rapporto con suo figlio Marco. Sergio porta Anna a fare un giro in moto. Anna prova ad ignorarlo perché ripensa ancora a Marco, ma quando vede il suo ex promesso sposo di nuovo tra le braccia di Sara, deciderà di baciare in un secondo momento, quasi per ripicca, Sergio.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano