Home » Superquark 20 luglio 2022, anticipazioni terza puntata: viaggio sull’Isola di Procida

Superquark 20 luglio 2022, anticipazioni terza puntata: viaggio sull’Isola di Procida

Superquark 20 luglio 2022, anticipazioni terza puntata

superquark-20-luglio-2022

Nuovo appuntamento, il terzo di questa stagione estiva, con le meraviglie di SuperQuark 2022. Va avanti il viaggio del gioco della seduzione che proseguirà stasera nelle foreste pluviali. Non solo, Alberto Angela racconterà le bellezze storiche e naturalistiche delle più belle località italiane. La serata, come da scaletta, si concluderà alle ore 23.45 circa, poi la linea passerà a SuperQuark Natura sempre su Rai 1 e con la conduzione di Piero Angela. A seguire, le anticipazioni della terza puntata di Superquark del 20 luglio 2022.

Superquark 2022 terza puntata: Isola di Procida

Nel terzo appuntamento, il gioco della seduzione proseguirà il suo viaggio nelle foreste pluviali. Nell’ambiente più affollato di specie animali del Pianeta, dove farsi notare non è facile, per vincere bisogna distinguerti dalla massa. Alberto Angela questa settimana sarà invece nella splendida cornice dell’isola di Procida, capitale europea della cultura 2022. Si parlerà anche di salute e di come tornare di nuovo in piedi dopo la lesione del midollo spinale. La neuro stimolazione apre un nuovo futuro per coloro che hanno subìto un incidente. Analisi sulla Terra, una vera e propria pentola a pressione. Sotto la superficie vulcani e terremoti sono sempre in agguato e possono colpire improvvisamente, provocando morte e distruzione. 

Tra gli ospiti di Piero Angela ci sarà la dottoressa Elisabetta Bernardi, il professor Alessandro Barbero e Massimo Polidoro. Piero Angela sarà anche in seconda serata con “Superquark Natura”. Argomento principale gli Oceani, che verranno raccontati nel terzo episodio completo della meravigliosa serie BBC “Un pianeta perfetto”.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano