Home » La villa del mistero film di Tv8: trama, cast, finale e trailer

La villa del mistero film di Tv8: trama, cast, finale e trailer

La villa del mistero film di Tv8

la-villa-del-mistero-film-tv8

Nel mercoledì pomeriggio di Tv8, per la serie “Ombre d’estate”, va in onda “La villa del mistero” film diretto da Damian Romay, prodotto da Lifetime nel 2019. Il thriller “Fatal Getawat”, girato a Miami Beach, parla di un gruppo di amiche (Eliza, Vicky, Bridget e Monica) che scelgono un bellissimo resort per le vacanze, ma sia il posto che il proprietario nascondono qualcosa di inquietante. Di seguito altre curiosità sul film: il trailer, il cast, la trama de La villa del mistero e il finale.

La villa del mistero trama, cast, finale e trailer

Trama: Quando Eliza (Christie Burson) e le sue migliori amiche arrivano in una splendida casa in affitto per il viaggio delle loro tanto necessarie ragazze, l’affascinante e splendido padrone di casa, James (Tilky Jones), li fa subito sentire i benvenuti. Ma la loro permanenza prende una svolta oscura quando Eliza inizia a sospettare che James possa essere collegato alle recenti sparizioni di altre giovani donne. E infatti, andando avanti nella storia, si scoprirà che James è il responsabile dei rapimenti. Tutte le vittime infatti sono rinchiuse in una stanza.

Nella parte finale le ragazze troveranno un modo per scappare, ma James. Sarà Eliza a pugnalarlo mortalmente alle spalle. La villa del mistero cast: Christie Burson (Eliza), Tilky Jones (James), Laura Ault (Vicky), Karlee Eldridge (Bridgette), Shein Mompremier (Monica), Patrick Michael Buckley (Rio), Anja Akstin (Jennifer), Antoni Corone (ufficiale Martin), Abi Goldstein (Vicino), Fedor Steer (Hector).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano