Home » Ridatemi mia figlia film di Tv8: trama, cast, finale e trailer

Ridatemi mia figlia film di Tv8: trama, cast, finale e trailer

Ridatemi mia figlia film di Tv8

ridatemi-mia-figlia-film

La proposta del mercoledì pomeriggio estivo targato TV8 si chiama “Ridatemi mia figlia” film realizzato nel 2021 da Lifetime. Al centro del thriller “A Deadly Abduction”, diretto da Chris Jyames, troviamo Eve proprietaria di un ristorante di successo che deve indagare di persona per scoprire chi ha rapito sua figlia Grace. Laurie Fortier e Tu Morrow interpretano la parte delle protagoniste principali Eve e Grace. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Ridatemi mia figlia e il finale.

Ridatemi mia figlia trama, cast, finale e trailer

A Deadly Abduction trama: Quando scompare sua figlia dopo una straordinaria serata d’inaugurazione del suo ristorante, Eve (Laurie Fortier) si trova a prendere in mano la situazione per scoprire chi e perché sua figlia Grace è stata rapita. Il ristorante di Eve sta guadagnando popolarità online grazie a Grace, esperta di social media; eppure, quando Grace scompare misteriosamente, Eve è in pericolo poiché trova la chiave della scomparsa di Grace nell’account Instagram privato di sua figlia. 

Finale: Dietro la scomparsa di Grace c’è un certo Todd che, dopo averla rapita, attaccherà anche Eve nel suo ristorante legandola in una stanza. Todd le dice che Grace ha scoperto una sua relazione segreta e la sta intimando per cancellare le foto compromettenti. Eve riuscirà a trovare Grace soccorsa in un’ ambulanza. Ridatemi mia figlia cast: Laurie Fortier (Eve), Tu Morrow (Grace), Greg Winter (James), Jess Kove (Todd), Daniel Grogan (Max), Mariah Wesley (Bella), Jhey Castles (Detective Harris); Meredith Thomas (Sharon), Lyndon Hoffman Lew (cuoco), Alexis Clayton (Anne). 

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano