Home » Zelig replica 18 luglio 2022 su Canale 5, ospiti e comici terza puntata

Zelig replica 18 luglio 2022 su Canale 5, ospiti e comici terza puntata

Zelig replica 18 luglio 2022 su Canale 5

zelig-replica-18-luglio-2022

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada tornano stasera su Canale 5 con la terza puntata estiva di Zelig. Le nuove serate in programma ad autunno si avvicinano sempre di più e in questo periodo di fermo per la tv italiana non c’è modo migliore per recuperare i momenti più divertenti dell’ultima edizione impreziosita dalla celebrazione dei 25 anni. Dai grandi nomi della risata italiana ai nuovi talenti della comicità sul Teatro Arcimboldi di Milano. Ecco cosa rivedremo nel terzo appuntamento, tutti gli ospiti e i comici di Zelig del 18 luglio 2022.

Zelig ospiti e comici 18 luglio 2022

Tra le performance e gli ospiti/comici del terzo appuntamento rivedremo: Teresa Mannino e l’ossessione per i regali; Enrico Bertolino e il muratore bergamasco, Germano Lanzoni (Il Milanese Imbruttito), Max Angioni e la pressione dei grandi chef (Kevin Scannamanna), il mimo di Simone Barbato, Vincenzo Albano e i consigli per gli acquisti, Marco Marzocca e il ritorno di Ariel, la pièce teatrale di Nuzzo e Di Biase.

Leonardo Manera e il sessuologo, Paolo Migone e l’educazione, Senso D’Oppio con Piove, Paolo Cevoli e l’assessore Palmiro Cangini, I Beoni con i genitori moderni, Davide Calgaro con lo sketch avere 21 anni. E infine, il ritorno di Paolo Migone e Dado e l’intervista di Dario Vergassola a Vanessa Incontrada.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano