Una cheerleader quasi perfetta film di Tv8

Ricomincia la settimana con “Ombre d’estate” il ciclo di thriller firmato da TV8, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14. La proposta di oggi è “Una cheerleader quasi perfetta” film diretto da Tom Shell, uscito in tv nel 2020 e prodotto da MarVista. La protagonista della pellicola “Killer Cheerleader” è Darcy, interpretata da Dominique Booth, una nuova ragazza della scuola che entra nel team delle cheerleader umiliando proprio la capitana, che non tarderà a scatenare il suo disappunto. A seguire, il trailer, il cast, la trama di Una cheerleader quasi perfetta e il finale.
Una cheerleader quasi perfetta trama, finale, cast e trailer
Trama: Dopo la morte prematura di sua madre, Darcy va a vivere con la sua ricca zia Cassandra per un nuovo inizio. Nel suo primo giorno, Darcy osserva la squadra di tifosi della scuola, The Amazons, guidata da Taylor e la migliore amica di Taylor, April. Una cheerleader subisce un infortunio e Darcy vuole provare a giocare, ma non riceva l’approvazione di Taylor. Questa diventa l’ultima delle preoccupazioni, perché una delle atlete viene trovata morta nelle docce della palestra. La colpa ricade così su Darcy.
Finale: Darcy prende il coltello e pugnala a morte April, ponendo fine così ai suoi piani malvagi. Una cheerleader cast: Ashlynn Yennie (Cassandra), Dominique Booth (Darcy Daniels), Kalen Bull (Taylor Jennings), Nicoletta Langley (April), Grace Patterson (Madison), Christian Rivera (Brandon), Casey O’Keefe (Coach Janice), Nicole Pulliam (detective Martinez), Emma Milani (Lacey), Sionne Elise (Phoebe), Tatum Chiniquy (Brooke), Lisa Cole (Mrs Hollister), Stacy Baker (Kerry), Lindsey Bermingham (Carla), Jon Briddell (Harris).
Blog di Alberto Fuschi
Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano