Mina Settembre 2 data di uscita e trailer della seconda stagione

mina-settembre-2-data-di-uscita

Terminate le repliche estive su Rai Uno, arriva puntuale il promo della seconda serie di Mina Settembre. Ed ecco di nuovo la protagonista Serena Rossi, qualche tempo dopo, tra i vicoli di Napoli vittima di un’altra fastidiosa secchiata d’acqua da parte della solita signora del Rione Sanità. Accanto alla protagonista sbuca Giuseppe Zeno (Domenico) che fugge via, mentre dallo schermo del cellulare di Mina si intravede il volto di Giorgio Pasotti (Claudio). È il preludio di un nuovo capitolo che vedrà al centro della storia la scelta sospesa di Mina tra i suoi due amori di sempre. Ma a loro si aggiunge un terzo affetto ritrovato: il fratello Gianluca. A seguire, la data di uscita di Mina Settembre 2 e il trailer della seconda stagione.

Mina Settembre 2 trailer seconda stagione (VIDEO)

Alla fine del precedente capitolo, Mina ha scoperto che la sua migliore amica Irene è stata l’amante di suo padre e che Gianluca, il figlio di Irene, è suo fratello. Mentre la vita sentimentale di Mina è in stallo, anche la sua convivenza con la madre sta per concludersi. Olga, infatti, parte inaspettatamente per un viaggio intorno al mondo e così Mina rimane sola, proprio nel momento cruciale in cui ha deciso di dare una seconda possibilità all’ex marito Claudio. 

L’arrivo della zia Rosa, però, spariglia di nuovo le carte in tavola e anche il ritorno dell’affascinante ginecologo Domenico promette di rendere la vita di Mina tutt’altro che semplice. La messa in onda della seconda stagione di Mina Settembre, suddivisa in 12 episodi da 6 serate, era prevista per domenica 25 settembre 2022. Ma a causa delle elezioni in programma proprio in quel giorno, l’uscita della serie tv con Serena Rossi è stata posticipata a domenica 2 ottobre 2022.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA