Home » Terra Amara anticipazioni dal 18 luglio al 22 luglio 2022, la trama della prossima settimana

Terra Amara anticipazioni dal 18 luglio al 22 luglio 2022, la trama della prossima settimana

Terra Amara anticipazioni dal 18 luglio al 22 luglio 2022

terra-amara-anticipazioni-dal-18-luglio-al-22-luglio-2022

Ricomincia, dal lunedì al venerdì alle ore 15.45, una nuova settimana con “Terra Amara”, telenovela turca in esclusiva questa estate su Mediaset, che sta riscontrando un ottimo successo ogni pomeriggio su Canale 5. Proseguono le avventure della storia d’amore tra Yilmaz e Zuleyha ambientata nella Istanbul degli anni ’70. Qui per rivedere tutte le puntate precedenti, a seguire leggi le anticipazioni di Terra Amara dal 18 luglio al 22 luglio 2022.

Terra Amara trama da lunedì 18 luglio a venerdì 22 luglio 2022

Zuleyha e Demir tornano dal viaggio di nozze, e lei si precipita a chiedere a Gulten se Yilmaz le abbia scritto, ignorando che lui è controllato dal Direttore della prigione. Gulten scopre che Yilmaz verrà condannato a morte e lo riferisce a Zuleyha, la quale decide di abbandonare di nascosto la tenuta per raggiungerlo. Yilmaz è ferito, portato in ospedale, vuole tentare la fuga, ma ha poco tempo per un piano, dal momento che recupera in fretta e sta per essere dimesso.

Yilmaz riesce a evadere da una finestra dell’ospedale in cui si trova. Demir viene informato dell’accaduto da un comandante. Yilmaz è stato riconsegnato alla giustizia e Hunkar dona a Gaffur una grossa somma di denaro per averle salvato la vita.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano