Home » Mina Settembre ultima puntata trama episodi 11-12, replica 17 luglio 2022 su Rai 1

Mina Settembre ultima puntata trama episodi 11-12, replica 17 luglio 2022 su Rai 1

Mina Settembre trama ultima puntata, replica 17 luglio 2022

mina-settembre-ultima-puntata

Dopo l’interruzione della scorsa settimana, stasera su Rai 1 torna Serena Rossi con gli episodi finali della prima stagione di Mina Settembre. Il pubblico, infatti, potrà rivivere nuovamente il finale di stagione prima dell’imminente arrivo della nuova serie in uscita il prossimo autunno. Di seguito, la trama della sesta e ultima puntata di Mina Settembre in replica il 17 luglio su Rai 1.

Mina Settembre trama episodi 11-12

Tutto torna alla memoria di Mina nelle ore che seguono la sua terribile scoperta. La giornata trascorrerebbe nella solitudine se non fosse che Sonia, la badante romena di sua madre Olga, è scomparsa. Accompagnata da Titti nella ricerca della donna, Mina scopre alcuni particolari del passato di Sonia che non immaginava. Intanto, Gianluca, il figlio di Irene, insospettito dal comportamento di sua madre si presenta a casa di Mina in cerca di risposte. In questa occasione, Olga si accorge di un dettaglio che a Mina è sempre sfuggito.

Mina mette insieme tutti i pezzi del passato di suo padre e della sua vita e viene investita dalla dolorosa verità. Mentre Claudio le è molto vicino, Domenico sembra distante anni luce. Ha deciso di accettare un lavoro in una clinica privata, abbandonando il consultorio e il centro storico. La notizia non fa che abbattere ulteriormente Mina, che si ritrova inoltre a dover affrontare il marito violento di Sonia. L’uomo si presenta armato in consultorio, in cerca di vendetta. Ma il caso gioca un brutto scherzo: Gianluca è insieme a Mina proprio in quel momento, per i due sembra non esserci più via di scampo. Alla fine, Mina e il fratello Gianluca faranno un bagno in spiaggia, un modo per conoscersi meglio, mentre per Domenico e Claudio la decisione è rimandata.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano